Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.
autotypen-transporter-l-01.jpg

Furgoni Renault

Ti interessa la Furgoni Renault

Renault propone un'ampia linea di automezzi professionali: questi si distinguono in agili Van da città (come la Nuova Twingo Van e la Clio Van) e robusti furgoni. I Furgoni Renault sono veicoli destinati all'uso commerciale che si distinguono per dimensioni, capacità e prezzi a listino. Ogni modello di furgone Renault è altamente personalizzabile a livello di motorizzazione, allestimento e optional. Tra i modelli di furgoni Renault più particolari si menzionano gli uffici mobili, le ambulanze di soccorso e gli auto-negozi per i venditori ambulanti, tutti realizzabili su struttura Master e Trafic. Gli allestimenti fuori gamma vengono eseguiti da professionisti qualificati e convenzionati con la casa automobilistica Renault.

I furgoni Renault più compatti

Il Renault Trafic è classificabile tra i più agili furgoni Renault: disponibile a partire da 19.000 euro è presente in due varianti di lunghezza ed altezza ed è compatibile con la maggior parte dei parcheggi sotterranei. Il furgone Renault Trafic garantisce spazio e comfort al conducente e agli eventuali passeggeri e può essere dotato di navigatore GPS, ulteriori vani portaoggetti, limitatore di velocità e tecnologia Bluetooth. Il Nuovo Master è un furgone Renault ancora più capiente e commercializzato sia con trazione posteriore che anteriore, a partire da 21.000 euro. Può trasportare oltre 1.000 chilogrammi di merci e può portare 2 o 3 passeggeri.

I furgoni Renault più capienti Il Furgone Master di Renault è un modello che coniuga comfort e capacità di carico: l'apertura dei portelloni è particolarmente ampia, ideale per le merci più voluminose. Dispone di ampi alloggi interni per custodire documenti, computer portatili e altri oggetti e può essere accessoriato con etilometro anti-avviamento, antifurto per gasolio e kit retrovisore elettronico. Il furgone Renault Master autotelaio e pianale cabinato offre in entrambi i modelli una lunghezza fino ad oltre 5 metri ed una portata che supera i 2.500 chilogrammi. Anche questo furgone è disponibile con trazione anteriore o posteriore e all'interno presenta ripiani retrattili e numerosi portaoggetti. Si tratta di un veicolo con un'ottima gestione del carburante, ma con l'optional del cambio robotizzato, i consumi si riducono ulteriormente fino a circa 9 litri ogni 100 chilometri. Il furgone Renault Maxity offre una larghezza di oltre 1,80 metri e una lunghezza compresa tra 2,6 e 4,9 metri; è particolarmente maneggevole anche nel traffico cittadino grazie al raggio di sterzata di 4,8 metri.