Hyundai SUV - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Hyundai SUV

Hyundai SUV: un successo su tutte le linee

Nata da un'avventura nel 1967, la Hyundai Motor Company ha radici ancora più lontane, ma il successo internazionale l'ha ottenuto quando ha acquisito il controllo della casa rivale Kia Motors. La prima Hyundai SUV è nata sul finire degli anni novanta, quando la Hyundai Santa Fe si è affacciata sul mercato con contenuti elevati destinati alle famiglie. Con Santa Fe il SUV diventa un prodotto di uso familiare caratterizzato da un grande bagagliaio che si ottiene abbassando i sedili posteriori. Inoltre, il divano posteriore è scorrevole e si può anche inclinare lo schienale. Potente grazie al motore turbodiesel da 2 litri, il SUV viene migliorato attraverso un leggero Facelift nel 2003, anno che ha visto l'aggiunta di nuovi rivestimenti interni e di una nuova mascherina frontale.

Hyundai SUV: design innovativo

I SUV Hyundai hanno tutti un design innovativo e offrono il massimo comfort ovunque, sia nel traffico urbano che su strade sconnesse. I motori 2WD e 4WD garantiscono ottime prestazioni e massimo piacere nella guida, e queste caratteristiche sono presenti anche negli altri modelli, come nella Hyundai ix35, che ha ottenuto sul mercato un successo senza precedenti. Tante le emozioni e le avventure da vivere con una Hyundai SUV: la nuova Hyundai Santa Fe, con i motori diesel 2.0 e 2.2 CRDi fino a 197CV, 2WD e 4WD, regala ogni giorno un'esperienza indimenticabile, grazie allo spazio presente negli interni e alla guidabilità perfetta; la Nuova Hyundai ix35 è anch'essa un vero gioiello dal design innovativo, che si distingue per la tecnologia avanzata di cui sono dotati i suoi motori, perfettamente efficienti ovunque.

Hyundai ix35

Il successo della Hyundai ix35 è stato decretato da un ottimo rapporto qualità-prezzo. La ix35, infatti, vanta oltre ad un ricca dotazione interna anche una motorizzazione, la 1.7 CRDi accoppiata alla trazione anteriore, sufficiente per renderla adatta ad ogni tipo di percorso. Il design, il look slanciato, i cerchi in lega bruniti da 17" danno a questa vettura un immagine più dinamica e sportiva, molto apprezzata da un pubblico giovane ed esigente. La vettura si trova in commercio sia nuova che come auto usata, ed è venduta anche nella versione Xpossile, il massimo se si parla di Hyundai ix35: sedili rivestiti in pelle e tessuto, possibilità di riscaldare sia quelli anteriori sia quelli posteriori, presenza di sensori parcheggio, videocamera per le manovre, spazio abbondante. La seduta alta regala la sensazione di essere padroni della strada, per un'avventura senza fine.