Offerte attuali per Peugeot 2006
-
Peugeot 1007 1007 1.4 Sporty 2tronic
€ 4.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 82.200 km
- 11/2006
- 54 kW (73 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
6,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
153 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-30020 Noventa Di Piave - Venezia - Ve -
Peugeot 1007 1.4 Trendy
€ 3.800,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. ND- 129.000 km
- 05/2006
- 54 kW (73 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
6,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
153 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-30026 Portogruaro - Venezia - Ve -
Peugeot 207 207 3p 1.4 16v One-Line
€ 1.500,-ND- 162.000 km
- 05/2006
- 54 kW (73 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-33010 Tavagnacco -
Peugeot 207 207+5p+1.4+hdi+One-Line
€ 1.500,-ND- 76.000 km
- 05/2006
- 50 kW (68 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-09121 Cagliari -
Peugeot 307 5p 1.6 hdi 16v c/clima 90cv
€ 1.000,-ND- 225.000 km
- 07/2006
- 66 kW (90 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-59015 carmignano -
Peugeot 207 1400 one line
€ 1.300,-ND- 142.000 km
- 08/2006
- 50 kW (68 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-89900 Vibo Valentia -
Peugeot 207 3p 1.6 thp 16v Feline 150cv
€ 2.200,-ND- 235.000 km
- 12/2006
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
7,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
171 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-53034 Colle di Val d'Elsa -
Peugeot 207 207 5p 1.4 hdi One-Line
€ 1.890,-ND- 168.000 km
- 07/2006
- 50 kW (68 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
4,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-55100 Lucca -
Peugeot 307 CC 2.0 16v
€ 1.350,-ND- 220.000 km
- 10/2006
- 100 kW (136 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
8,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-31100 treviso
Ti interessa la Peugeot 2006
Per Peugeot, il 2006 rappresenta un anno di svolta. Alla city-car 206, ridotta alla sola versione a 5 porte e disponibile in due motorizzazioni, segue la Berlina 207 a due volumi, in commercio anche nelle varianti Coupé, Cabriolet e Station wagon. Presentata nel mese di Marzo al Salone dell'Automobile di Ginevra, l'innovativa utilitaria combina spazi interni maggiorati a un design compatto, a testimonianza della sua forte vocazione cittadina. Fin dal suo debutto, la Peugeot 207 si caratterizza per l'attenzione riservata alla sicurezza stradale, che si esprime nelle sue dotazioni di serie: doppi airbag, frontali e laterali, una scocca evoluta per garantire una maggiore protezione degli occupanti e l'integrazione di poggiatesta posteriori. Per gli allestimenti di classe superiore è possibile contare su un sistema dinamico per il controllo della stabilità e della trazione di guida.
La Peugeot 2006 cresce di dimensioni
Per il 2006, Peugeot decide di affidarsi a una fisionomia ancor più atletica e accattivante. La 207 si caratterizza, così, per il cofano aggressivo, per lo sguardo felino dei suoi gruppi ottici, per le geometrie eleganti della griglia frontale e per la coda con montanti nettamente inclinati. La nuova utilitaria cresce anche di dimensioni rispetto ai modelli precedenti, sviluppandosi su una lunghezza di oltre 4 metri, a tutto vantaggio dell'abilità degli occupanti. Gli interni si caratterizzano, inoltre, per i sedili confortevoli, resi più sportivi e avvolgenti, per la massima maneggevolezza del volante e per una plancia sviluppata in altezza e dotata di tecnologie di ultima generazione. Un cenno a parte merita la capacità del bagagliaio della Peugeot 2006, che spazia dai 275 ai 923 litri con schienali posteriori reclinati.
Motori a benzina e turbodiesel, per la massima versatilità
Al suo esordio, la Peugeot 207 conta cinque diverse motorizzazioni, con propulsori a gasolio e a benzina. I tre motori diesel, nelle varianti da 1.4 a 1.6 HDi, vantano una potenza massima di 68, 90 e 109 cavalli. Le due motorizzazioni a benzina, invece, comprendono un motore ET3, che eroga fino a 88 cavalli, e un motore TU5, la cui potenza massima può raggiungere i 109 cavalli. Entrambe le motorizzazioni si combinano a un cambio manuale a 5 rapporti e si affiancano a un sistema frenante a dischi con antibloccaggio e a uno sterzo con servoassistenza automatica. Dal 2006 sino ad oggi, Peugeot ha spopolato con i suoi modelli non solo sul mercato delle auto nuove, ma anche su quello delle auto usate, il cui acquisto assicurava di portarsi a casa vetture dalle buone prestazioni e dalla solidità tipica del marchio, con il minimo investimento.