Anticipazioni: Mazda 3 Sport Sedán – All'attacco

Sono già in circolazione le prime immagini della nuova generazione di quattro porte. Questo modello, le cui vendite rappresentano un terzo del fatturato di Mazda, sarà l'attrazione principale del prossimo Salone di Los Angeles.

Dopo diversi mesi di attesa, Mazda torna all'attacco con interessanti novità dei suoi modelli. Dopo aver presentato al Salone dell’Automobile di Parigi la nuova MX-5, la casa giapponese ha infatti mostrato le prime immagini della sua Mazda 3 SportSedán, uno dei pilastri fondamentali della marca, con oltre 1,8 milioni di unità vendute e 90 premi ricevuti in tutto il mondo.

Dopo il lancio mondiale della versione Sport Sedán con caratteristiche specifiche per il mercato americano e i motori benzina da 2,0 e 2,5 litri, la versione a cinque porte di questo modello sarà svelata in relazione al calendario di vendite globali di Mazda.

Il marchio assicura che le nuove caratteristiche in termini di sicurezza e ambiente, sono sollevate dalla filosofia "Zoom-Zoom Sostenibile" (vale a dire, la politica di riduzione del peso, modifiche aerodinamiche e miglioramento delle prestazioni dei motori senza apportare modifiche). La nuova Mazda 3 potrà essere ammirata al Salone di Los Angeles nel prossimo mese di novembre.

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Nuova Audi e-tron 50 quattro

Novità

Lamborghini Avventura 2019: le Huracán EVO oltre il Circolo Polare Artico

Novità

La Nuova MINI Full Electric

Novità
Mostra di più