Curiosità: Ford Mustang – Finalmente in Europa

Ford alimenta l'attesa per il lancio sul mercato europeo della nuova Mustang. La muscle car sarà introdotta nel Vecchio Continente non prima del 2015, ma 500 fans europei avranno la possibilità di prenotarla il 24 maggio.

In quella giornata si disputerà a Lisbona la finale della Champions League, di cui Ford è sponsor ufficiale dal 1992. L'offerta comincia con il calcio d'inizio alle 20:45 (ora dell'Europa centrale) e termina con il fischio finale. Si può ordinare solo via Internet collegandosi al sito www.ford.com. Si seguirà il principio del "primo arrivato, primo servito": si terrà conto, cioè, delle prenotazioni nell'ordine in cui arriveranno.

Gli interessati potranno scegliere tra la Coupé (color Rosso Race) e la Cabrio (color Argento Magnetic), e tra il motore V8 da 5,0 litri e 426 CV e il 4 cilindri da 2,3 litri e 309 CV. Chi potrà firmare un contratto d'acquisto, verrà contattato da Ford entro pochi giorni dopo la finale. Non solo riceverà la sua Mustang presto nel corso dell'anno prossimo, ma anche con un certificato di "Limited Edition". Ford non indica il prezzo, ma, tradizionalmente, chi compra una Mustang riceve molto per quello che paga. L'importatore vende il modello attuale a partire da circa 30.000 euro. (m/sp-x)

Condividi l'articolo

Tutti gli articoli

BMW M3 CS Touring: la station wagon più veloce di sempre sul Nürburgring-Nordschleife

Auto elettriche: al via a settembre i nuovi incentivi fino a 11.000 euro

Toyota Land Cruiser Hybrid: la nuova era dell’off-road ibrido

Mostra di più