Jaguar prove
Ricerca nell'archivio delle schede
Jaguar: articoli più recenti

Prova: Jaguar X-Type Estate – Jaguar X-Type Estate

Prova auto usate: Jaguar S-Type – Jaguar S-Type
La S-Type è stata la prima Jaguar progettata e realizzata sotto la supervisione Ford. E i risultati si sono visti immediatamente: fino dal 1999 è risultata affidabile (rari casi di trafilaggi d’olio da cambio e servosterzo).

Prova di confronto: Audi A8 3.0 TDI vs. Jaguar XJ 2.7D e VW Phaeton 3.0 TDI – A8, XJ e Phaeton: confronto di lusso
Abbiamo messo a confronto tre berline di lusso: Audi A8, Jaguar XJ e VW Phaeton, dotate tutte di motori diesel a basso consumo. Tutte hanno dimostrato ottime prestazioni ed un risparmio non indifferente.

Prova: Jaguar XF V8 S/C – Potenza britannica
Quando la XF Super-V8 sale la rampa d’uscita del garage sotterraneo, si sente un rimbombo profondo; subito dopo la si nota in tutto il suo splendore.

Prova di confronto: Jaguar XF vs. BMW 525d – La magia del design
Appena arrivata sul mercato, la Jaguar XF con motore diesel da 2,7 litri già deve affrontare il confronto con la vettura di punta della classe media superiore, la BMW 525d. Ecco in breve le prestazioni della nuova Jaguar per fronteggiare la versatile BMW nell'elitaria business class.

Prova: Jaguar XKR – Jaguarrr
Circa 300 Cv nella Jaguar XK sono abbastanza, per farne una macchina molto veloce ed elegante. Ma ciò non è abbastanza per Jaguar, perché come da tradizione, al modello standard, segue una variante R ancora più sportiva. In questo caso circa 400 CV.

Prova: Jaguar XJ6D – Risparmiare ai massimi livelli
Monaco, Milano o l'italiana riviera - luogo del mondo esigente per eccellenza , una Jaguar XJ colpisce sicuramente. La macchina piace, si vede dagli sguardi di ammirazione.
Prove: gli articoli in evidenza di Jaguar
Prove: articoli più recenti
Vedi tutto
Renault 4 E-Tech alla prova: un esempio da seguire
La nuova Renault 4 E-Tech dimostra quanto possa essere simpatica l'elettromobilità. Con design retrò, spazio pratico per l'uso quotidiano e infotainment Google, coglie lo spirito dei tempi. Tuttavia, i punti deboli in termini di potenza di ricarica e autonomia non passano inosservati.

Test Hyundai Ioniq 9 160 kW (2026): un’astronave su quattro ruote
La Hyundai Ioniq 9 convince per comfort, spazio e tecnologia elettrica moderna. Il grande SUV coreano paga però consumi elevati, autonomia reale limitata e alcune debolezze nei sistemi di assistenza e nelle maniglie. Un lussuoso sostituto del van, ma con compromessi.

Breve test Jeep Avenger 4xe Hybrid: una scelta convincente?
Il Jeep Avenger 4xe vuole convincere come SUV cittadino ibrido a trazione integrale. Ma il sistema di propulsione sembra poco maturo. Vale la pena spendere di più?

