29 offerte per Fiat Ducato del 2010
€ 6.500
ND
240.000 km03/2010Diesel87 kW (118 CV)
€ 5.900
ND
239.000 kmManuale01/2010Diesel96 kW (131 CV)
€ 6.500
Super prezzo
260.000 kmManuale04/2010Diesel88 kW (120 CV)
Zurlo Auto SrlsGianfranco Zurlo • IT-72023 Mesagne - Brindisi
€ 8.000
ND
270.000 kmManuale03/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 7.500
ND
250.000 km06/2010Diesel118 kW (160 CV)
€ 5.000
ND
257.000 kmManuale08/2010Diesel74 kW (101 CV)
De. R. e M. SasDesiree Pistone • IT-84029 Sicignano Degli Alburni - Salerno - SA
€ 5.999
ND
450.000 km03/2010Diesel75 kW (102 CV)
€ 13.000
Super prezzo
110.000 kmManuale07/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 7.000
ND
380.000 kmManuale05/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 29.500
ND
170.000 km12/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 41.500
Buon prezzo
62.500 kmManuale03/2010Diesel96 kW (131 CV)
€ 9.900
Ottimo prezzo
76.700 kmManuale01/2010Diesel118 kW (160 CV)
€ 4.500
Super prezzo
400.000 kmManuale05/2010Diesel88 kW (120 CV)
Lombarda Trucks Center srlValutazione con stelle 4.5 su 5(13)luca B • IT-24040 Lallio - Bergamo - BG
€ 5.500
ND
320.000 km12/2010Diesel88 kW (120 CV)
Antonello Auto srlValutazione con stelle 5 su 5(176)Luca Antonello • IT-31033 Castelfranco Veneto - Tv
€ 9.900
Super prezzo
108.000 kmManuale05/2010Diesel74 kW (101 CV)
€ 9.900
Ottimo prezzo
117.405 kmManuale04/2010Diesel88 kW (120 CV)
Tucar SrlValutazione con stelle 5 su 5(132)Michele Fino • IT-27100 Pavia - Pv
€ 12.000
Ottimo prezzo
427.000 kmManuale02/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 9.900
Super prezzo
108.000 kmManuale05/2010Diesel74 kW (101 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.