
245 offerte per Fiat Punto Evo benzina


€ 5.800,-
€ 5.3005
ND
100.000 kmManuale03/2010Benzina48 kW (65 CV)

€ 5.990
ND
69.800 kmManuale10/2009Benzina48 kW (65 CV)

€ 4.500
ND
79.000 kmManuale08/2010Benzina48 kW (65 CV)
Milauto SrlsValutazione con stelle 4 su 5(36)Ivan leonardi • IT-28128 Milano - MI
€ 4.500
ND
49.000 kmManuale11/2009Benzina48 kW (65 CV)
€ 5.900
ND
55.500 km11/2015Benzina51 kW (69 CV)
€ 3.900
ND
127.000 kmManuale10/2010Benzina48 kW (65 CV)
€ 5.500
ND
130.000 kmManuale01/2010Benzina77 kW (105 CV)
€ 6.000
ND
101.500 kmManuale12/2012Benzina99 kW (135 CV)
€ 5.000
ND
58.000 kmManuale06/2011Benzina51 kW (69 CV)
Nova Auto SrlValutazione con stelle 5 su 5(249)Simone - Hussein - Ilenia • IT-50127 Firenze - Fi
€ 4.290
ND
123.333 kmManuale03/2012Benzina51 kW (69 CV)
Luca Auto SrlValutazione con stelle 5 su 5(97)Responsabile Vendite • IT-20093 Cologno Monzese - Milano
€ 2.500
ND
150.000 kmManuale01/2011Benzina99 kW (135 CV)
€ 4.250
ND
131.000 kmSemiautomatico02/2010Benzina57 kW (77 CV)
€ 5.900
ND
139.000 kmManuale10/2010Benzina77 kW (105 CV)
Alimotors srlValutazione con stelle 5 su 5(13)Alimotors srl • IT-22020 Faloppio - Como - Co
€ 4.500
ND
82.000 kmManuale11/2011Benzina57 kW (77 CV)
TuaCarValutazione con stelle 4.5 su 5(18)Tuacar S.r.l. • IT-10024 Moncalieri -To
€ 4.000
ND
179.000 kmManuale10/2010Benzina77 kW (105 CV)
€ 3.990
ND
134.000 kmManuale05/2010Benzina48 kW (65 CV)
€ 5.500
ND
84.000 kmManuale06/2011Benzina57 kW (77 CV)
Aretusa SrlValutazione con stelle 5 su 5(46)Pier Luigi Formaggini • IT-20143 Milano - MI
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.