Compra Toyota Fuoristrada ora su AutoScout24

Trova la tua auto da sogno
Non è disponibile al momento alcun prodotto con i criteri di ricerca selezionati, oppure potrebbe essersi verificato un errore.
Nuova ricerca

Offerte per la tua ricerca

Offerte per la tua ricerca

Toyota fuoristrada: un mito che dura da 60 anni

I Toyota fuoristrada sono diventati un mito sin dalla loro creazione. Era, infatti, il primo agosto del 1951 quando Toyota lanciò quello che divenne il fuoristrada per eccellenza, la Land Cruiser. Fuoristrada straordinario, la Land Cruiser continua a mantenere il suo fascino configurandosi come la compagna d'avventura per antonomasia, che continua a popolare i sogni dei tanti appassionati del settore. Successivamente la casa produttrice ha lanciato nuove serie, evocatrici di viaggi e itinerari impegnativi che non sembrano turbati dalla linea di queste affascinanti vetture.

Design forte e comfort eccellente

L'alta affidabilità e la solidità della Land Cruiser ne hanno fatto, per tanto tempo, uno dei più venduti Toyota fuoristrada. Disponibile in Italia in due versioni, la Land Cruiser e la Land Cruiser 100, posseggono entrambe la trazione integrale, e si differenziano per essere la prima disponibile con tre o cinque porte, mentre la seconda solo con cinque porte. A distinguere la Land Cruiser dalla Land Cruiser 100 intervengono anche i motori. La Land Cruiser alloggia, infatti, un motore diesel da 3,0 litri con 166 CV, mentre la Land Cruiser 100 cela ha un motore turbo diesel da 4,2 litri con 204 CV. Il Toyota fuoristrada viene prodotto in altri modelli, come l'Heavy-Duty, e il pick-up.
L'allestimento Executive prevede interni di lusso, ed è fornito di un motore più potente, distinguendosi dagli altri per il riscaldamento dei sedili, il climatizzatore automatico e un sistema di navigazione in DVD. La versione più elegante ed evoluta del fuoristrada è nata nel 1994: il Toyota RAV4 ha conquistato il mercato, e da 20 anni è il SUV 4x4 preferito dagli appassionati, dal design moderno e senza tempo.

Toyota fuoristrada Rav4 sicuro, affidabile, intramontabile

Le Toyota fuoristrada sono disponibili nuove ma anche usate, e fra di esse le Rav4 sono le più richieste. Si trovano in commercio sia quelle risalenti a venti anni fa, a tre o cinque porte a benzina, che la versione diesel del 2005 con motore da 2000 cm³ capace di erogare 116cv. Robusta e forte, con esterni caratterizzati da elementi solidi ed aerodinamici, ed interni versatili e confortevoli, è la vettura ideale anche per lunghi viaggi, per un'avventura senza rischi, sicura su qualsiasi percorso!