Mercedes Atego è la soluzione ideale per le consegne urbane ed extraurbane

Mercedes Atego è un mezzo di trasporto all'avanguardia nel suo settore. Grazie a una cella frigorifera monoblocco e autoportante e soprattutto grazie alle sue specifiche guarnizioni studiate nel dettaglio, è garantita una protezione termica totale per il carico trasportato. I test cui il veicolo è sottoposto garantiscono sicurezza stradale e il rispetto delle normative che regolano la circolazione su strada. In questo modo sia il trasporto urbano, sia quello in aree extraurbane è semplice e comodo e non richiede sforzi nell'esecuzione delle manovre, anche complesse. Mercedes Atego è il Camion che soddisfa tutti, unendo delle grandi prestazioni a una piacevole guida.

Una struttura solida e all'avanguardia

La cella frigorifera in dotazione al Mercedes Atego è montata su di un controtelaio realizzato in acciaio, e sabbiato per offrire una robustezza strutturale unica nel suo genere. Oltretutto, su ciascun veicolo è applicata una verniciatura molto resistente, realizzata attraverso un doppio processo produttivo. In più, per garantire che il contenuto trasportato nella cella frigorifera sia in completa sicurezza termica, ogni Mercedes Atego monta un impianto elettrico specifico per la cella, che non dipende da quello impiegato per il motore. Con Mercedes Atego si può star certi di scegliere un mezzo sicuro, che permette un trasporto dei propri prodotti termosensibili in totale sicurezza.

Una ricca dotazione standard

L'eccellenza di Mercedes Atego passa anche attraverso la sua dotazione standard, ricca e ricercata! Ogni cliente sa di scegliere un camion potente e curato nei minimi dettagli. Fra i vari elementi, vale la pena ricordare i parafanghi, la scaletta di salita, il fermaporta, i paracolpi posteriori in gomma e altri elementi che rendono questo veicolo un'eccellenza all'interno del proprio settore. Per quanto concerne la motorizzazione, essa varia secondo le esigenze. Si può preferire un motore a 4 oppure a 6 cilindri. I rapporti sono 6, e nel caso delle motorizzazioni da 188 KW a 210 KW è possibile disporre di ben 9 rapporti, per usufruire di una potenza adatta a ogni situazione!
Torna su