155 Offerte per Fiat Idea
€ 3.400,-
ND
125.000 kmManuale02/2005Benzina70 kW (95 CV)
Dimensione Auto Milano Srls(21)Dimensione Auto Milano Dimensione Auto Milano • IT-20094 Corsico+ Annunci del rivenditore
€ 1.999,-
ND
168.000 kmManuale03/2005Diesel51 kW (69 CV)
€ 3.400,-
ND
51.000 kmManuale05/2007Benzina57 kW (77 CV)
€ 3.990,-
ND
70.000 kmManuale09/2008Diesel51 kW (69 CV)
D.b.s. Auto Srl(55)Sig. Giorgio • IT-27045 Casteggio - Pavia - Pv
€ 3.200,-
ND
100.000 kmManuale12/2006Diesel66 kW (90 CV)
€ 1.300,-
ND
235.574 kmManuale11/2012Diesel51 kW (69 CV)
€ 2.499,-
ND
150.368 kmManuale09/2009Benzina57 kW (77 CV)
C.S.C. Fiano Srl - Royal Autofabio fiano • IT-81016 Piedimonte Matese - Caserta
€ 2.600,-
ND
162.000 kmManuale06/2006Diesel66 kW (90 CV)
€ 1.900,-
ND
156.000 kmManuale07/2009Benzina57 kW (77 CV)
€ 2.500,-
ND
20.000 kmManuale01/2008Diesel66 kW (90 CV)
€ 3.000,-
ND
117.000 kmManuale04/2010Benzina57 kW (77 CV)
€ 3.500,-
ND
63.300 kmManuale02/2012GPL57 kW (77 CV)
€ 2.680,-
ND
204.000 kmManuale05/2005Diesel51 kW (69 CV)
Auto2c Di Cecca Claudio - Cars & Cars(25)claudio cecca • IT-00159 Roma - RM
€ 2.600,-
ND
130.000 kmManuale09/2008Benzina59 kW (80 CV)
€ 2.900,-
ND
125.000 kmManuale10/2011Benzina70 kW (95 CV)
Autoratty94 Di Nezha MuratMurat Nezha • IT-22077 Olgiate Comasco - Como - CO
€ 3.500,-
ND
116.000 kmManuale01/2007Benzina59 kW (80 CV)
M.f. Motors Srl(63)Giovanni . • IT-20141 Milano
€ 3.000,-
ND
110.893 kmManuale07/2007Benzina70 kW (95 CV)
€ 1.500,-
ND
315.000 kmManuale10/2006Diesel51 kW (69 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.