
179 offerte per Fiat Idea


€ 4.900
ND
119.006 kmManuale04/2011GPL70 kW (95 CV)

€ 4.300
ND
201.964 kmManuale06/2008Diesel66 kW (90 CV)
€ 2.000
ND
99.000 kmManuale01/2008Benzina57 kW (77 CV)
€ 400
ND
185.000 kmManuale09/2006Benzina59 kW (80 CV)
€ 3.500
ND
64.200 kmManuale07/2009Benzina57 kW (77 CV)
Mm Motors Milano Ovest di DF Motors SrlsValutazione con stelle 5 su 5(192)Domenico • IT-20010 Pogliano Milanese - MI
€ 2.500
ND
171.983 kmManuale04/2011Diesel70 kW (95 CV)
ST CarValutazione con stelle 5 su 5(48)Solomon Stoica • IT-13030 Caresanablot - Vercelli - VC
€ 1.100
ND
133.500 kmManuale02/2006Diesel51 kW (69 CV)
€ 2.600
ND
106.500 kmManuale12/2006Diesel66 kW (90 CV)
€ 3.100
ND
89.000 kmManuale01/2007Benzina59 kW (80 CV)
€ 1.200
ND
220.000 kmManuale02/2004Diesel51 kW (69 CV)
€ 2.550
ND
150.000 kmAutomatico12/2009Benzina57 kW (77 CV)
€ 1.500
ND
168.000 kmManuale01/2008Diesel66 kW (90 CV)
€ 2.200
ND
105.000 kmManuale01/2005Benzina70 kW (95 CV)
Simivandauto di Giacobbe AnnaResponsabile Vendite • IT-80014 Giugliano in Campania - Napoli - NA
€ 2.499
ND
200.000 kmManuale10/2011Diesel66 kW (90 CV)
Line Rent Car srlsValutazione con stelle 5 su 5(1)Angela Marino • IT-86039 Termoli - Campobasso - CB
€ 3.500
ND
165.706 kmManuale01/2012Diesel70 kW (95 CV)
€ 2.990
ND
97.848 kmManuale06/2009Benzina70 kW (95 CV)
Auto7 srlAuto7 Ilenia • IT-20045 Lainate - Mi
€ 6.590
ND
40.000 kmManuale10/2011Benzina70 kW (95 CV)
Latuautonline di Carnovale BrunoValutazione con stelle 5 su 5(88)Bruno Carnovale • IT-20090 Monzoro - Milano
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.