Passa al contenuto principale

Nuovo aspetto – le stesse funzionalità

Scopri il nostro nostro nuovo stile, che stiamo implementando passo dopo passo in tutto il sito.

Un'altra cosa...

Grazie per aver partecipato alla nostra nuova anteprima del design. Vedrete qualche altro cambiamento di colore mentre aggiorniamo la vostra esperienza al nostro design finale.

Toyota coupe - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Toyota coupe

Toyota Celica 1.8i 16V Cat Coupé: un'auto da sogno

All'interno della gamma delle Toyota coupé, un posto di spicco è occupato senza ombra di dubbio dalla bellissima TOYOTA Celica 1.8i 16V Cat Coupé. La vettura colpisce per il design moderno e sportivo, ma si fa amare per le sue prestazioni di guida eccellenti.

Il modello Celica nasce nel 1970, dopo il grande successo ottenuto dalla versione precedente. La cilindrata della Toyota coupé Celica è arrivata a ben 140 cavalli. Non male, se si pensa che nella prima versione la cilindrata era di appena 1,8 litri. La Toyota coupé Celica è la più sportiva della serie. Ha una accelerazione che va da 0 a 100 di appena 7 secondi e una velocità massima che tocca i 225 chilometri orari.

La All Trac Turbo si differenzia dalle versioni precedenti per la trazione integrale. Ha cambio manuale a sei marce e un appeal scattante. Sportiva e scattante, si guida facilmente in città e fuori. Anche in questo caso, si possono trovare proposte abbordabili tra le tante offerte presenti nel mercato usato auto.

Linee moderne e motore potente: perché scegliere la Toyota GT86 2.0

la Toyota GT86 2.0 si distingue tra le Toyota coupé per il design moderno e la potenza del motore. L'auto ha una cilindrata di 1998 cc e carrozzeria coupé di grande pregio. La potenza è pari a 200 Kw. Questo modello di Toyota coupé ha trazione anteriore e cambio manuale. L'abitacolo interno, completamente personalizzabile, è a quattro posti. Le emissioni sono ridotte al minimo, in quanto classificata come Euro 5.

Molto interessante e ampio l’equipaggiamento di serie, composto da interni in pelle pregiata, correttore dell’assetto dei fari, chiave con trasponder, autoradio, sistema di climatizzazione regolabile manualmente e controllo automatico della trazione. Per quanto riguarda gli airbag, l’auto è provvista di airbag laterale, lato guida e passeggero, oltre a due airbag aggiuntivi per la testa e le ginocchia.

La visibilità su strada è implementata dai fari anteriori a scarica di gas. La vettura è sicura, stabile, con un ottimo assetto su strada. Disponibile nelle tante offerte del mercato auto usate, si può acquistare ad un prezzo decisamente abbordabile.