- Home
- Auto
- Porsche
- Porsche 911
- Porsche 911 GT3
Pro
- Prestazioni da vera Porsche
- Valore dell’usato che si mantiene nel tempo
Contro
- Costi di gestione impegnativi
- Visibilità posteriore scarsa
Porsche serie 911 (tutto) in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Porsche serie 911 (tutto) inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Offerte attuali per Porsche 911 GT3
-
Porsche 991 911 Cabrio 3.8 Carrera 4S
€ 64.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 250.000 km
- 05/2014
- 294 kW (400 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
10,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
236 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-37138 Verona - Vr -
Porsche 997 Cabrio 3.8 Carrera 4S manuale , cerchi turbo
€ 56.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 98.000 km
- 07/2007
- 261 kW (355 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
11,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
285 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-25019 Sirmione - Brescia -
Porsche 930 Turbo Preparazione *Carlo Noce*
€ 89.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 47.000 km
- 01/1987
- 221 kW (300 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- - (Tipo di cambio)
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-51035 Lamporecchio - PT -
Porsche 911 992 Cabrio 3.0 Carrera 4S auto
€ 110.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 60.000 km
- 06/2021
- 331 kW (450 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
9,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-20121 Milano - MI -
Porsche 911 Carrera
€ 130.000,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 18.000 km
- 10/2021
- 283 kW (385 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
9,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
206 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-35010 Trebaseleghe - Padova -
Porsche 911 Turbo Coupé tiptronic
€ 79.997,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 95.000 km
- 07/2006
- 353 kW (480 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
12,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
307 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-12050 Guarene - Cuneo - Cn -
Porsche 992 911 Coupe 3.0 Carrera 4S auto
€ 145.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 22.300 km
- 11/2019
- 331 kW (450 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Benzina
-
9,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
237 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20132 Milano - Mi -
Porsche 911 Coupe 3.8 Carrera 4S
€ 79.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 131.602 km
- 03/2013
- 294 kW (400 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Semiautomatico
- Benzina
-
9,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
234 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20092 Cinisello Balsamo - Milano -
Porsche 911 996 Carrera 3.4 Cabrio MOLTO BELLA ! TAGLIANDATA !
€ 33.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 121.838 km
- 07/2000
- 221 kW (300 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
11,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-25082 Botticino - Bs -
Porsche 992 GTS 4 PDCC MATRIX TETTO LIFT ASSE POST STERZ. BOSE
€ 169.500,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 12.200 km
- 01/2024
- 353 kW (480 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Benzina
-
9,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
221 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20135 Milano -
Porsche 911 911 Coupe 3.0 Carrera 4 GTS auto
€ 119.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 43.500 km
- 01/2018
- 331 kW (450 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Automatico
- Benzina
-
8,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
192 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20094 Corsico -
Porsche 911 Carrera S Coupé
€ 55.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 186.727 km
- 03/2005
- 283 kW (385 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
11,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
277 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00156 Roma -
Porsche 911 Carrera 4S Coupé
€ 83.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 49.900 km
- 05/2011
- 283 kW (385 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
11,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
259 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-35010 Trebaseleghe - Padova -
Porsche 991 CARRERA 4 COUPE
€ 98.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 34.000 km
- 06/2017
- 276 kW (375 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Automatico
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-19038 Sarzana -
Porsche 991 Turbo S Coupè *IVA ESPOSTA*
€ 173.000,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 12.800 km
- 08/2019
- 412 kW (560 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-27100 Pavia -
Porsche 996 996 911 Cabrio 3.6 Carrera 4 320cv
€ 42.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 100.000 km
- 06/2004
- 235 kW (320 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
11,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-28078 Romagnano Sesia - Novara - No -
Porsche 911 Coupe 3.4 Carrera 350 CV BOOK TAGLIAMDI PORSCHE
€ 72.950,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 119.000 km
- 03/2012
- 257 kW (349 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
9,0 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
212 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-12042 Bra - Cuneo - Cn -
Porsche 996 Carrera 4S - scarico sound - asi -
€ 57.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 95.000 km
- 11/2024
- 235 kW (320 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Manuale
- Benzina
-
11,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-48015 Milano Marittima -
Porsche 992 Coupe 385CV - Tetto - Bose - Iva esposta
€ 129.000,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 27.787 km
- 09/2023
- 283 kW (385 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-22070 Grandate - Como - Co -
Porsche 911 ( 997 ) Coupè 3.6 GT3
€ 129.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 69.900 km
- 06/2007
- 305 kW (415 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Benzina
-
12,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
307 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-35131 Padova
Ti interessa la Porsche 911 GT3
Altre informazioni per la tua ricerca
Prova: Porsche Cayman – Una Porsche per principianti?
Prova di confronto: BMW Z4 vs. Porsche Cayman S – BMW Z4 vs. Porsche Cayman S
Prova: Porsche Cayenne Turbo S – Sempre più in alto
Porsche Taycan Sport Turismo, la super wagon
Prova auto usate: Porsche Boxster – Porsche Boxster
Porsche 911 Carrera 4 GTS, divertimento unico
La differenza, a livello di potenza, è di 10 CV e di 10 Nm rispetto al passato: il 6 cilindri 4.0 Boxer aspirato ora ha 510 CV e la zona rossa è poco dopo i 9.000 giri/min. Pura poesia. Adattata per rispettare le nuove normative anti-emissioni Euro 6, in Porsche sono comunque riusciti a creare un’auto che fa ancora rumore, tanto rumore, pensando che la prossima 911 GT3 potrebbe essere quanto meno elettrificata o addirittura elettrica.
In base alla versione, i 510 CV della Porsche 911 GT3 si possono gestire sia tramite un cambio manuale che profuma di passato, a sei rapporti, sia tramite il velocissimo PDK a sette rapporti. La trazione posteriore è standard su entrambe le versioni di Porsche 911 GT3.
Scopriamo dimensioni, interni, motori, prezzi e concorrenti di Porsche 911 GT3.
Dimensioni Porsche 911 GT3
Le dimensioni della Porsche 911 GT3 sono:
- lunghezza 4,57 metri
- larghezza 1,85 metri
- altezza 1,28 metri
- passo 2,46 metri
Le dimensioni della Porsche 911 GT3 esprimono una sportiva vera, a motore centrale, non esageratamente grande, del tutto in linea con la 911 GT3 991 che ha lo stesso passo ed è lunga solo un centimetro in meno. A colpire del suo design sono sicuramente due aspetti: il paraurti, alleggerito per stare nel peso standard di 1.435 chilogrammi a secco (1.510 chilogrammi in ordine di marcia), concede uno sbalzo maggiore per motivi aerodinamici, mentre al posteriore non può non apparire inosservato il generoso spoiler, a regolazione rigorosamente manuale, che ben si sposa con lo spoiler solidale alla carrozzeria. Tutto sulla Porsche 911 GT3 ha una funzione specie in ottica peso, tanto da giustificare il tempo molto più competitivo al Nurburgring rispetto alla progenitrice pur rimanendo simili i valori di coppia e potenza.
Sono un tratto caratteristico della nuova generazione i piloncini che sostengono l’ala dall’alto, a differenza della 911 GT3 991 con i classici sostegni nella parte posteriore. Fa sempre la sua scena il doppio terminale di scarico posizionato centralmente, sotto la targa quasi incastonato dal diffusore. Sempre sul lato B viene messa in evidenza la striscia a LED orizzontale che è uno dei tratti salienti della 911 992, specie optando per le vivaci colorazioni a listino come le tinte speciali Arancione Lava, Blu Shark e Verde Pitone. Per quanto riguarda la colorazione, si può anche optare per una colorazione su campione: chi è affezionato a un particolare colore o a un oggetto può richiedere a Porsche la colorazione desiderata, ovviamente pagando un sovrapprezzo.
Le dimensioni dei cerchi della Porsche 911 GT3 sono standard da 20 pollici all’anteriore (255/35 ZR20) e 21 pollici al posteriore (315/30 ZR21). Concludendo con le dimensioni della Porsche 911 GT3, i tecnici Porsche non hanno dato particolare importanza al bagagliaio; la sua capacità è di soli 132 litri.
Interni Porsche 911 GT3
Gli interni della Porsche 911 GT3 propongono, innanzitutto, la scelta tra due tipologia di sedili. Standard sono gli sportivi Plus con regolazione elettrica a 4 vie, non troppo contenitivi ai lati e dotati di poggiatesta integrato con logo GT3 ricamato. Scegliendo la regolazione elettrica a 18 vie, che permette di trovare più facilmente la corretta posizione di guida, si paga un extra, così come costano molto di più i sedili a guscio integrali che ricordano tanto quelli di un’auto da corsa. In quel caso, si è letteralmente inglobati nel sedile e anche nei curvoni veloci, magari durante una sessione in pista, si rimane saldamente stabili sul posto di guida.
La strumentazione è sì digitale ma parzialmente, tanto che il contagiri in posizione centrale, a dividere i due schermi, rimane di tipo analogico. Sul volante, rifinito in Alcantara, il manettino per impostare le modalità di guida (Normal, Sport, Track), mentre l’accensione avviene come di consueto dal pannello sulla parte bassa a sinistra del piantone. Per chi non lo sapesse, questa soluzione comune a tutte le Porsche ha origini dal mondo delle corse: nelle 24 Ore di Le Mans dominate dai prototipi venne in mente di disporre il comando per l’accensione a sinistra, così da permettere al pilota di usare la destra solo per innestare la prima e partire il prima possibile nelle storiche partenze con i piloti che correvano in auto dal lato opposto della pista francese.
Il display centrale, ereditato dalla nuova 911 992, è dotato di tutti gli ultimi ritrovata in termini di tecnologia di connessione, con Apple CarPlay e Android Auto. Il cambio presenta la leva classica anche in presenza dell’automatico PDK, tanto che le marce possono anche essere chiamate dal comando sequenziale o dai paddle dietro al volante.
Infine, una nota di curiosità sugli interni della Porsche 911 GT3: optando per il pacchetto ClubSport, senza costi aggiuntivi, la 911 GT3 viene consegnata con tanto di rollbar dietro i sedili anteriori, cintura a sei punti lato conducente, un estintore e l’interruttore per lo scollegamento immediato della batteria. Un pacchetto completo pronto pista.
Motori Porsche 911 GT3
In posizione centrale, il motore della Porsche 911 GT3 è il famoso flat six della Casa di Zuffenhausen, qui migliorato rispetto alla 911 GT3 991 con una potenza di 10 CV superiore. il 4.0 6 cilindri ora eroga 510 CV e 470 Nm, anche qui un valore migliorato di 10 Nm rispetto a prima.
Le prestazioni parlano da sole: c’è una certa discrepanza tra i valori di accelerazione e velocità massima della versione automatica (3,4 secondi e 318 km/h) rispetto al manuale (3,9 secondi e 320 km/h). A impressionare è il regime di rotazione massimo, numeri che stanno via via scomparendo tra elettrificazione (si parla di ibrido) e motori turbocompressi. Con 9.000 giri, il motore esprime un sound d’altri tempi, motivo per il quale la 911 GT3 rimane un’auto che è già, come tutte le GT3 che l’hanno preceduta, un Instant Classic.
Certo, i cavalli espressi dal motore della Porsche 911 GT3, sia in versione manuale sia in versione automatica, sono decisamente meno della versione più prestazionale della gamma 911, la Turbo S da 650 CV con la trazione integrale e cambio automatico a 8 rapporti. Il discorso sulle prestazioni va fatto sul contorno di quello che è il motore, tanto che il doppio braccio oscillante è esattamente lo stesso della 911 RSR che partecipa ai campionati Carrera Cup.
Un’altra novità della Porsche 911 GT3 è l’asse posteriore sterzante che gira fino a 2 gradi in controfase fino a una determinata velocità per poi girare nello stesso senso delle ruote anteriori. Notevolmente maggiorato rispetto alla vecchia generazione è l’impianto frenante delle ruote anteriori, con dischi da 408 millimetri di diametro in luogo dei precedenti 380 millimetri. Porsche 911 GT3 mette ancora una volta davanti il peso: il frutto di tutto il lavoro di alleggerimento ha permesso di ottenere un rapporto peso/potenza di 2,8 kg/CV per il modello con cambio manuale.
Motori Porsche 911 GT3
Benzina
- 4.0 Boxer, 6 cilindri benzina aspirato, 510 CV, cambio manuale 6 rapporti, trazione posteriore
- 4.0 Boxer, 6 cilindri benzina aspirato, 510 CV, cambio automatico PDK 7 rapporti, trazione posteriore
Prezzi Porsche 911 GT3
Il listino prezzi della Porsche 911 GT3 è allineato sia per la classica GT3 sia per la versione Touring. Non mancano le personalizzazioni che possono far salire vertiginosamente il prezzo. Un esempio? I sedili anteriori a guscio costano ben 5.490 euro.
Listino prezzi Porsche 911 GT3
GT3
- 4.0 510 CV AT7, 200.284 euro
GT3 Touring
- 4.0 510 CV MT6, 200.284 euro
Porsche 911 GT3: concorrenti
Porsche 911 GT3 non ha una vera e propria concorrente diretta, proprio perché nasce da una base strettamente corsaiola. Prima di tutto, sono rimaste ormai poche le sportive a motore centrale aspirato, e poi perché anche con l’ennesima versione, la settimana, Porsche è riuscita a migliorare ulteriormente un prodotto già di per sé unico.
Lo si è scritto nell’introduzione e lo si ripete qui: riuscire ad abbassare di 17 secondi il tempo sul giro del Nordschleife è già, di per sé, un’impresa unica.
Porsche 911 GT3: conclusioni
La Porsche 911 GT3 è l’auto da corsa prestata alla strada, e ci sono diverse parti che sono esattamente le stesse della versione corsaiola che corre nei campionati monomarca della Casa di Zuffenhausen. Un esempio è il sistema sospensivo dell’asse anteriore, mentre il flat six montato a sbalzo in posizione centrale è stato aggiornato aumentando la potenza e la coppia di 10 CV e di 10 Nm, per un totale di 510 CV e 470 Nm.
Prestazioni e soprattutto comportamento stradale da vera vettura da corsa, con quel limite di rotazione a 9.000 giri/min che rappresenta ormai un caso praticamente unico nel mondo delle sportive, tutte orientate verso una parziale elettrificazione, basti pensare alla 296 GTB con il suo V6 ibrido plug-in da 830 CV, o alle varie AMG che hanno fatto ugualmente ricorso a moduli elettrici per elevare la loro potenza, già “condizionata” in parte dalla sovralimentazione.