

Piccoli aggiornamenti, grande l’effetto? La Volvo XC60 si rinnova con il Model Year 2026 dotando il suo SUV best seller di infotainment su base Google, interni raffinati e fino a 455 CV del sistema ibrido plug-in.

Il Volvo XC90 brilla con un design rinnovato, un nuovo sistema di infotainment Android e i consueti materiali di alta qualità. Una vettura premium che ha il suo prezzo: ecco il primo test del Volvo XC90 B5 AWD da 253 CV.

L'EX90 è l'auto più moderna e costosa prodotta da Volvo. Questo SUV elettrico a sette posti è dotato di numerosi sistemi di assistenza, offre una potenza elevata e di un'autonomia fino a 619 km, con ampio spazio per passeggeri e bagagli. Tuttavia, l'auto non è esente da piccoli difetti iniziali.

La versione T6 Recharge plug-in hybrid AWD abbina pregi e difetti delle vetture alla spina. Ben rifinita, motore brillante e autonomia elettrica da 60 km, ma quando la batteria si scarica i consumi aumentano drasticamente

Il paesaggio è mozzafiato ed il percorso per arrivare in cima al Vulcano attivo più grande d’Europa, a circa 3.300 metri, è impervio. Raccontarlo è unico, specie se a parlare sono le spettacolari immagini video.

Lusso e prestazioni da sportiva al costo di uno scooter: chi compra una S80 usata fa davvero un ottimo affare. La grande berlina svedese, infatti, non ha nulla da invidiare alle rivali tedesche: linea “senza tempo”, abitacolo spazioso e curato, dotazione ricca e motori potenti.

Lusso e prestazioni da sportiva al costo di uno scooter: chi compra una V70 usata fa davvero un ottimo affare. La grande familiare svedese, infatti, non ha nulla da invidiare alle rivali tedesche: linea “senza tempo”, abitacolo spazioso e curato, dotazione ricca e motori potenti.