7 offerte per Fiat Idea bronzo
€ 3.300
ND
200.000 kmManuale01/2008GPL70 kW (95 CV)
€ 3.990
ND
93.000 kmManuale08/2011Benzina57 kW (77 CV)
R.N Auto srlsValutazione con stelle 4.5 su 5(4)Mario Pasquale • IT-20063 Cernusco sul Naviglio - Mi
€ 3.990
ND
149.969 kmManuale02/2009Benzina70 kW (95 CV)
LVR Group srlValutazione con stelle 5 su 5(85)aut olivero • IT-12045 Fossano
€ 2.700
ND
183.000 kmManuale10/2008Diesel66 kW (90 CV)
€ 2.500
ND
161.500 kmManuale03/2007Benzina59 kW (80 CV)
7 Offerte per Fiat Idea
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Questi veicoli ti potrebbero piacere.
€ 2.900
ND
75.000 kmManuale05/2007Benzina57 kW (77 CV)
Maccagnola Autoveicoli di Nicolas MaccagnolaValutazione con stelle 5 su 5(10)Nicolas Maccagnola • IT-20007 Cornaredo - Milano - MI+ Annunci del rivenditore
€ 1.900
ND
220.000 kmManuale01/2010Benzina57 kW (77 CV)
€ 6.590
ND
40.000 kmManuale10/2011Benzina70 kW (95 CV)
Latuautonline di Carnovale BrunoValutazione con stelle 5 su 5(88)Bruno Carnovale • IT-20090 Monzoro - Milano
€ 4.000
ND
66.000 kmManuale03/2006Benzina70 kW (95 CV)
€ 2.000
ND
127.200 kmManuale01/2006Benzina46 kW (63 CV)
€ 2.499
ND
180.000 kmManuale11/2011GPL70 kW (95 CV)
€ 1.500
ND
123.439 kmManuale12/2003Benzina70 kW (95 CV)
€ 2.800
ND
165.000 kmManuale07/2009GPL57 kW (77 CV)
€ 3.700
ND
79.000 kmManuale05/2006Benzina70 kW (95 CV)
€ 6.500
ND
43.200 kmManuale03/2010Benzina70 kW (95 CV)
Borlotti StefanoValutazione con stelle 5 su 5(9)Stefano Borlotti • IT-24060 Bagnatica – Bergamo – Bg
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.