10 Offerte per Fiat Idea Reggio Calabria (Calabria)
€ 4.900,-
€ 3.9005
ND
176.000 kmManuale03/2011Diesel70 kW (95 CV)
Alberio Auto SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(3)Valerio Alberio • IT-95031 Adrano - Catania- Ct
€ 1.900
ND
285.000 kmManuale12/2007Diesel66 kW (90 CV)
€ 4.000
ND
135.000 kmAutomatico06/2006Diesel51 kW (69 CV)
€ 1.999
ND
185.000 kmManuale04/2004Benzina70 kW (95 CV)
Di Vita AutoFederico De Vita • IT-95124 Catania
€ 2.500
ND
177.000 kmManuale02/2008Diesel66 kW (90 CV)
€ 4.200
ND
147.000 kmManuale09/2007Diesel66 kW (90 CV)
€ 3.500
ND
162.937 kmManuale07/2005Diesel51 kW (69 CV)
€ 3.000
ND
230.000 kmManuale07/2010GPL57 kW (77 CV)
10 Offerte per Fiat Idea
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Questi veicoli ti potrebbero piacere.

€ 2.100
ND
171.000 kmManuale11/2004Diesel51 kW (69 CV)
€ 10
ND
225.000 kmManuale03/2004Diesel51 kW (69 CV)
Eurotarget - Tu al centroValutazione con stelle 4 su 5(266)Italo, Stefano, Mirko, Rossano, Francesco, Mario, Carlo, Diego, Attilio, Mattia, Diego, Simone, Francesco, Valentina, David • IT-40066 Pieve Di Cento - Bologna - Bo
€ 2.600
ND
106.500 kmManuale12/2006Diesel66 kW (90 CV)
€ 3.100
ND
89.000 kmManuale01/2007Benzina59 kW (80 CV)
€ 4.500
ND
148.000 kmManuale12/2010GPL57 kW (77 CV)
€ 6.590
ND
40.000 kmManuale10/2011Benzina70 kW (95 CV)
Latuautonline di Carnovale BrunoValutazione con stelle 5 su 5(88)Bruno Carnovale • IT-20090 Monzoro - Milano
€ 2.300
ND
194.000 kmManuale06/2009GPL57 kW (77 CV)
€ 2.800
ND
165.000 kmManuale07/2009GPL57 kW (77 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.