12 Offerte per Fiat Idea Udine
Tecnofficina Meret SrlValutazione con stelle 5 su 5(1)Meret Stefano • IT-33061 Rivignano Teor - Udine
€ 3.000
ND
205.000 kmManuale11/2012Diesel51 kW (69 CV)
€ 1.950
ND
240.000 kmManuale05/2009Diesel51 kW (69 CV)
€ 1.700
ND
230.000 kmManuale05/2007Benzina57 kW (77 CV)
Enzo Car Di Di Marzo FrancescoValutazione con stelle 5 su 5(18). Francesco • IT-36061 Bassano del Grappa - Vi
€ 2.200
ND
172.000 kmManuale11/2004Diesel51 kW (69 CV)
€ 4.000
ND
66.000 kmManuale03/2006Benzina70 kW (95 CV)
€ 1.400
ND
304.408 kmManuale07/2005Benzina70 kW (95 CV)
€ 2.500
ND
142.000 km03/2003Benzina70 kW (95 CV)
€ 2.300
ND
180.000 kmManuale04/2006Benzina70 kW (95 CV)
€ 3.900
ND
182.000 kmManuale12/2011GPL70 kW (95 CV)
Autoborino di Borino AntonioValutazione con stelle 5 su 5(9)Antonio Borino • IT-37042 Caldiero - Verona - VR
€ 3.450
ND
204.829 kmManuale06/2005Diesel51 kW (69 CV)
Cambioauto24Valutazione con stelle 5 su 5(322)Luca Olgiati • IT-30030 Martellago - Venezia - VE
12 Offerte per Fiat Idea
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Questi veicoli ti potrebbero piacere.

€ 1.000
ND
182.000 kmManuale09/2004Benzina70 kW (95 CV)
€ 2.200
ND
127.200 kmManuale01/2006Benzina46 kW (63 CV)
€ 2.700
ND
114.000 kmManuale03/2004Benzina70 kW (95 CV)
€ 1.500
ND
135.000 kmManuale09/2006Benzina59 kW (80 CV)
€ 1.980
ND
159.000 kmManuale04/2007Benzina57 kW (77 CV)
Auto2c Di Cecca Claudio - Cars & CarsValutazione con stelle 4.5 su 5(33)claudio cecca • IT-00159 Roma - RM
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.