Skoda Pick-up - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Skoda Pick-up

SKODA Pick-Up: per chi ama l'avventura

Per chi desidera partire per un viaggio alla scoperta del Paese, ma anche per chi ha bisogno di un ampio vano in cui riporre merci e materiali da lavoro, SKODA Pick-up è il giusto compromesso tra design e prestazioni elevate. Riprendendo le forme del modello Favorit, prodotto da Volkswagen, i soci della casa SKODA hanno deciso di creare un pick-up che si rivelasse adatto sia agli spostamenti in città che ai lunghi tragitti fuori città. È per questo motivo che SKODA Pick-Up è disponibile sia nella versione con cassone scoperto sia con copertura fissa, per dare ad ogni guidatore la certezza di trasportare i propri accessori in tutta sicurezza.

Le caratteristiche del modello

Si tratta di un mezzo a trazione anteriore, con due porte per l'accesso ad un ampio abitacolo e un motore da 64 cavalli e 1289 cc, che rivela la giusta potenza per trasportare merci di medie dimensioni. Il modello prodotto nel 1992 è dotato di climatizzatore ed ABS, per permettere ai professionisti di viaggiare con tutti i comfort e in tutta sicurezza. A conquistare l'acquirente è l'ottima qualità dei materiali impiegati per la costruzione: il Pick-Up SKODA è realizzato con alluminio leggero, particolarmente elastico e resistente, ma anche duraturo nel tempo, per poter così consentire un acquisto sicuro a tutti coloro che hanno bisogno di un mezzo dalle elevate prestazioni. Dal canto suo, l'alimentazione a diesel rende il motore meno inquinante, riducendo le emissioni di CO2 e contribuendo alla creazione di una serie di mezzi eco sostenibili, come avviene già da tempo nella casa automobilistica SKODA. Si tratta di un modello innovativo, progettato già a partire dalla fine degli anni Ottanta e arrivato sul mercato solo nel 1992, rimanendovi però solo per tre anni, poiché ha seguito le sorti della sorella maggiore Favorit.

SKODA Pick-up per un usato che non invecchia

Acquistare un Pick-Up di seconda mano significa investire nell'acquisto di un mezzo che, con il tempo, non richiederà costosa manutenzione. Le auto usate del marchio SKODA, infatti, sono progettate non solo per offrire solo il meglio al guidatore, ma anche per permettere di acquistare un usato auto che si riveli ottimale, anche a distanza di tempo. Un investimento in praticità, per lavoro o per la vita privata.