Levante Trofeo e GTS: i SUV più potenti della storia Maserati in vendita in Italia

Maserati annuncia l’arrivo nel mercato Italiano del SUV Levante nelle versioni Trofeo e GTS, dotate dei potenti motori V8 ad alte prestazioni. La serie limitata Trofeo Launch Edition, presentata all'inizio dell'anno al Salone di Ginevra, è disponibile anche per i clienti Italiani.

Maserati annuncia l’arrivo nel mercato Italiano del SUV Levante nelle versioni Trofeo e GTS, dotate dei potenti motori V8 ad alte prestazioni.

La serie limitata Trofeo Launch Edition, presentata all'inizio dell'anno al Salone di Ginevra, è disponibile anche per i clienti Italiani.

Maserati Levante Trofeo V8 - Anteriore

Il SUV Maserati Levante Trofeo è uno dei più potenti mai costruiti e vanta una velocità massima di 300 km/h. Dotato di motore V8 Twin Turbo a benzina da un 3,8 litri e una potenza massima di 580 CV a 6.250 giri al minuto, il Levante Trofeo è dotato del sistema IVC – Integrated Vehicle Control – e della nuova modalità di guida "Corsa" con funzione Launch Control, che offre prestazioni emozionanti ed un'autentica esperienza di guida Maserati. All’esterno sono immediatamente visibili le nuove prese d’aria sul cofano in alluminio, i cerchi da 21” forgiati in alluminio, lo splitter anteriore in fibra di carbonio, le lamine verticali della calandra, le minigonne e lo spoiler posteriore, che insieme al logo Trofeo rendono la versione più potente del SUV Maserati inconfondibile sulla strada.

Maserati Levante Trofeo V8 Launch Edition

L'esclusiva versione Trofeo Launch Edition, limitata a solo 50 unità per l'Europa, è disponibile in tre colori esterni unici - Blu Emozione Matte, Giallo Modenese e Rosso Magma mentre l'interno con sedili sportivi in pelle naturale "Pieno Fiore" è in colore nero con cuciture a contrasto rosse, blu o gialle. La cucitura blu o gialla è esclusiva per la Launch Edition, che presenta anche il nuovo rivestimento interno in fibra di carbonio opaco.

Il design distintivo del Levante GTS rappresenta il perfetto connubio tra prestazioni e anima Gran Turismo della Casa del Tridente. Dotato di un propulsore V8 Twin Turbo benzina da 3,8 litri e 530 CV che raggiunge i 100 km/h in 4.3 s e una velocità massima di 291 km/h, il Levante GTS presenta un elegante restyling esterno incentrato sulla fascia anteriore inferiore e sul paraurti posteriore, che conferisce un look sportivo e inconfondibile.

La gamma Levante V8 è ufficialmente in vendita presso la rete dei concessionari ufficiali Maserati.

I prezzi partono da 139.600 Euro per la versione GTS, 160.100 Euro per la versione Trofeo e 181.000 Euro per la Trofeo Launch Edition.

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Nuova Golf: intelligente, connessa ed elettrificata

Novità

Barchette Ferrari ad Auto e Moto d'Epoca 2019

Novità

Concept avveniristico per l'elettrica Porsche Taycan 4S

Novità
Mostra di più