Attualmente la parola d’ordine per i costruttori d’auto è creare modelli con consumi economici. Con Focus C-Max CNG, Ford offre di serie l’opzione a gas naturale.
Una berlina votata al comfort, ma piena di grinta e di sportività. Così si può sintetizzare il nostro giudizio sulla Ford Mondeo 2.0 TDCi da 130 CV (96 kW), vettura oggetto della nostra prova nella versione quattro porte.
Sull'onda del gradimento espresso dal pubblico europeo per la berlina da cui deriva, Focus C-MAX nasce sotto ottimi auspici per completare l'offerta del marchio Ford nel campo dei veicoli multispazio e soprattutto multiuso
Le decappottabili non sono più solo per l'estate, o almeno questo è quello che dicono i produttori che stanno cercando di trasformare questi oggetti del desiderio in coupé con un tetto richiudibile.
I modelli di punta della Ford, Mondeo, S-Max e Galaxy, sono ora disponibili con una nuova motorizzazione diesel. Il TDCi 2.2 da 170 CV completa in fascia alta la gamma diesel del marchio. Una notizia davvero positiva, perché la Ford supera per la prima volta la soglia dei 140 CV diesel.
Due persone, due opinioni: un vecchio compagno di scuola, che non se ne intende assolutamente di macchine, la trova semplicemente "bella". Il fatto che sia una Ford, lo sorprende.
Chi non le conosce le vecchie storie della gita con la famiglia, in quattro nella giardinetta, più i bagagli. "Così era una volta" è la fine della maggior parte di questi racconti. Oggi nessuno più vuole - e deve - viaggiare in questo modo.