85 offerte per Fiat Bravo grigio

€ 3.900
ND
166.490 kmManuale01/2011Diesel88 kW (120 CV)

€ 2.900
ND
198.000 kmManuale04/2009Diesel77 kW (105 CV)

€ 4.999
ND
126.000 kmManuale01/2013Diesel88 kW (120 CV)

€ 4.950
ND
47.492 kmManuale01/2008Benzina66 kW (90 CV)

€ 4.950
ND
47.492 kmManuale01/2008Benzina66 kW (90 CV)

€ 3.500
ND
211.658 kmManuale02/2012Diesel88 kW (120 CV)

€ 5.999
ND
124.000 kmManuale09/2012Diesel88 kW (120 CV)

€ 990
ND
257.592 kmManuale02/2008Diesel88 kW (120 CV)
Locauto Due SrlValutazione con stelle 4 su 5(232)Stefano Etzi • IT-10151 Torino - To
€ 1.700
ND
224.000 kmManuale07/2007Diesel88 kW (120 CV)
Amg Motors SncValutazione con stelle 5 su 5(26)Simone / Davide • IT-10098 Rivoli - Torino - To
€ 3.590
ND
120.000 kmManuale10/2009GPL66 kW (90 CV)
RS Auto di T.E.M.Valutazione con stelle 4.5 su 5(6)El Mostafa Takhim • IT-24053 Brignano Gera D'Adda - BG
€ 2.500
ND
240.000 kmManuale04/2012Diesel88 kW (120 CV)
Vs AutoValutazione con stelle 5 su 5(36)Ivan Vs auto • IT-20089 Rozzano - Milano - MI
€ 6.900
ND
73.000 kmManuale12/2014Diesel77 kW (105 CV)
€ 6.500
ND
44.000 kmManuale06/2009GPL66 kW (90 CV)
Vvs Auto di Pirnau SimionValutazione con stelle 5 su 5(71)Simone M • IT-20900 Monza - Mb
€ 3.000
ND
150.000 kmManuale05/2011Diesel88 kW (120 CV)
€ 1.995
ND
241.000 kmManuale07/2010Metano66 kW (90 CV)
Polo Della PerfezioneValutazione con stelle 5 su 5(65)Viktor M. • IT-25045 Castegnato - Brescia
€ 4.900
ND
78.000 kmManuale05/2008Benzina66 kW (90 CV)
€ 1.700
ND
215.000 kmManuale01/2009Diesel77 kW (105 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.