AM SolutionValutazione con stelle 5 su 5(166)responsabile Usato • IT-20158 Milano - MI+ Annunci del rivenditore61 offerte per Fiat Bravo del 2010
AM SolutionValutazione con stelle 5 su 5(166)responsabile Usato • IT-20158 Milano - MI+ Annunci del rivenditore€ 4.450
ND
172.987 kmManuale02/2010GPL66 kW (90 CV)
Gruppo Delta SrlsValutazione con stelle 4 su 5(5)Simone Russo • IT-10146 Torino - TO+ Annunci del rivenditore€ 950
ND
379.000 kmManuale10/2010Diesel66 kW (90 CV)
Gruppo SantacroceValutazione con stelle 5 su 5(1032)UFFICIO VENDITE • IT-12042 Bra - Cuneo - Cn
€ 1.500
ND
240.000 kmManuale10/2010GPL66 kW (90 CV)
€ 2.650
ND
204.390 kmManuale09/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 1.200
ND
289.000 kmManuale01/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.999
ND
173.000 kmManuale04/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.500
ND
200.000 kmManuale11/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 1.999
ND
190.000 kmManuale09/2010Benzina66 kW (90 CV)
Da Car Service srlValutazione con stelle 3.5 su 5(11)Daniele • IT-21010 Cardano al campo - VA
€ 1.400
ND
245.000 kmManuale07/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.200
ND
133.000 kmManuale04/2010Benzina88 kW (120 CV)
€ 3.000
ND
168.016 kmManuale03/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.800
ND
105.000 kmManuale04/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.800
ND
172.000 kmManuale05/2010GPL66 kW (90 CV)
Le Automobili Di Fabio FinocchiaroFabio Finocchiaro • IT-25125 Brescia - BS
€ 1.850
ND
282.000 kmManuale12/2010Diesel77 kW (105 CV)
€ 3.000
ND
211.000 kmManuale01/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.700
ND
213.000 kmManuale01/2010GPL66 kW (90 CV)
Naz Auto di Denian LatifiDENIAN LATIFI • IT-25030 Barbariga - Brescia - BS
€ 2.500
ND
200.000 kmManuale04/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 5.250
ND
102.590 kmManuale08/2010GPL66 kW (90 CV)
Automobili Vendramini SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(226)Alessandro • IT-31046 Oderzo - Treviso
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

