AM SolutionValutazione con stelle 5 su 5(166)responsabile Usato • IT-20158 Milano - MI+ Annunci del rivenditore62 offerte per Fiat Bravo del 2010
AM SolutionValutazione con stelle 5 su 5(166)responsabile Usato • IT-20158 Milano - MI+ Annunci del rivenditore€ 3.900
ND
169.000 kmManuale01/2010GPL66 kW (90 CV)
MS Automobili SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(460)Matteo Ciuffreda • IT-10143 Torino - To+ Annunci del rivenditore€ 4.450
ND
172.987 kmManuale02/2010GPL66 kW (90 CV)
Gruppo Delta SrlsValutazione con stelle 4 su 5(5)Simone Russo • IT-10146 Torino - TO+ Annunci del rivenditore€ 2.500
ND
200.000 kmManuale11/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.999
ND
173.000 kmManuale04/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 1.400
ND
245.000 kmManuale07/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.490
ND
120.000 kmManuale02/2010Benzina88 kW (120 CV)
Mm Motors Milano Ovest di DF Motors SrlsValutazione con stelle 5 su 5(217)Domenico • IT-20010 Pogliano Milanese - MI
€ 3.200
ND
133.000 kmManuale04/2010Benzina88 kW (120 CV)
€ 1.200
ND
289.000 kmManuale01/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.990
ND
178.000 kmManuale05/2010GPL66 kW (90 CV)
€ 3.800
ND
172.000 kmManuale05/2010GPL66 kW (90 CV)
Le Automobili Di Fabio FinocchiaroFabio Finocchiaro • IT-25125 Brescia - BS
€ 2.800
ND
105.000 kmManuale04/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.700
ND
220.000 kmManuale05/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 1.450
ND
237.371 kmManuale05/2010Diesel77 kW (105 CV)
Autosomma Group SrlValutazione con stelle 5 su 5(151)Claudio Somma • IT-80053 Castellamare di Stabia - Napoli - Na
€ 3.500
ND
160.000 kmManuale04/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 1.850
ND
282.000 kmManuale12/2010Diesel77 kW (105 CV)
€ 3.100
ND
238 kmManuale02/2010GPL66 kW (90 CV)
€ 3.500
ND
206.000 kmManuale04/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.000
ND
211.000 kmManuale01/2010Diesel88 kW (120 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

