Autostandar 2.0 SrlValutazione con stelle 4 su 5(45)Luciano Andreetto • IT-10024 Moncalieri - Torino - TO+ Annunci del rivenditore137 Offerte per Fiat Bravo Torino
Autostandar 2.0 SrlValutazione con stelle 4 su 5(45)Luciano Andreetto • IT-10024 Moncalieri - Torino - TO+ Annunci del rivenditore€ 5.450
ND
99.000 kmManuale11/2010Benzina66 kW (90 CV)
AM SolutionValutazione con stelle 5 su 5(166)responsabile Usato • IT-20158 Milano - MI+ Annunci del rivenditore€ 7.490
ND
17.400 kmManuale05/2013Diesel77 kW (105 CV)
€ 3.600
ND
170.000 kmManuale01/2009Benzina110 kW (150 CV)
€ 2.000
ND
176.000 kmManuale07/2011Diesel88 kW (120 CV)
€ 4.490
ND
97.504 kmManuale11/2008Diesel88 kW (120 CV)
A.D.I. Car SrlsValutazione con stelle 4.5 su 5(52)Simone / Samuele . • IT-10148 Torino - To
€ 2.500
ND
157.000 kmManuale08/2009Benzina88 kW (120 CV)
€ 2.900
ND
122.000 kmManuale09/2007Benzina66 kW (90 CV)
Auto BrancataValutazione con stelle 5 su 5(138)Marco Brancata • IT-10090 Villarbasse - Torino - TO
€ 500
ND
163.000 kmManuale01/2000Benzina76 kW (103 CV)
€ 5.800
ND
88.000 kmManuale03/2011Benzina88 kW (120 CV)
€ 5.950
ND
109.000 kmManuale07/2014Diesel88 kW (120 CV)
Autoemotions di Gesualdo LorenzoValutazione con stelle 5 su 5(2)Lorenzo Gesualdo • IT-12048 Sommariva del Bosco - Cuneo - CN
€ 2.000
ND
230.000 kmManuale11/2007Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.500
ND
180.000 kmManuale11/2008Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.000
ND
139.000 kmManuale03/2008Benzina66 kW (90 CV)
€ 2.650
ND
204.390 kmManuale09/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.000
ND
147.000 kmManuale11/2008Benzina88 kW (120 CV)
€ 4.900
ND
124.000 kmManuale01/2012Benzina66 kW (90 CV)
Alex Auto SrlSig. Alex • IT-10121 Torino - To
€ 5.200
ND
105.000 kmManuale11/2012Diesel77 kW (105 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.


