151 Offerte per Fiat Bravo Torino

€ 2.900
ND
198.000 kmManuale04/2009Diesel77 kW (105 CV)

€ 4.950
ND
47.492 kmManuale01/2008Benzina66 kW (90 CV)

€ 4.950
ND
47.492 kmManuale01/2008Benzina66 kW (90 CV)

€ 3.900
ND
184.000 kmManuale02/2013Diesel77 kW (105 CV)
L'Auto di Como di Ahmad KesserwaniValutazione con stelle 4 su 5(1)Responsabile Usato • IT-22070 Bulgarograsso - Como - CO+ Annunci del rivenditore
€ 5.500
ND
152.000 kmAutomatico07/2012Diesel88 kW (120 CV)
L'Auto di Como di Ahmad KesserwaniValutazione con stelle 4 su 5(1)Responsabile Usato • IT-22070 Bulgarograsso - Como - CO+ Annunci del rivenditore
€ 3.500
ND
211.658 kmManuale02/2012Diesel88 kW (120 CV)

€ 3.300
ND
124.000 kmManuale04/2010Diesel88 kW (120 CV)
Gc Auto Caforio SrlValutazione con stelle 3.5 su 5(32)Giuseppe • IT-10148 Torino - TO
€ 4.250
ND
27.500 kmManuale03/2000Benzina76 kW (103 CV)
Gruppo Delta SrlsValutazione con stelle 4 su 5(4)Simone Russo • IT-10146 Torino - TO
€ 3.000
ND
155.200 kmManuale04/2009GPL66 kW (90 CV)
€ 4.550
ND
96.000 kmManuale01/2014Diesel88 kW (120 CV)
€ 1.700
ND
224.000 kmManuale07/2007Diesel88 kW (120 CV)
Amg Motors SncValutazione con stelle 5 su 5(26)Simone / Davide • IT-10098 Rivoli - Torino - To
€ 4.900
ND
78.000 kmManuale05/2008Benzina66 kW (90 CV)
€ 4.500
ND
160.000 kmManuale11/2011GPL103 kW (140 CV)
€ 3.000
ND
192.000 kmManuale07/2010Benzina66 kW (90 CV)
€ 3.950
ND
113.000 kmManuale01/2011Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.000
ND
150.000 kmManuale08/2007Diesel88 kW (120 CV)
€ 5.500
ND
160.000 kmManuale10/2011Benzina103 kW (140 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.