CLD Auto SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(135)Claudio G. • IT-10147 Torino+ Annunci del rivenditore17 offerte per Fiat Bravo rosso
CLD Auto SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(135)Claudio G. • IT-10147 Torino+ Annunci del rivenditore€ 9.990
ND
17.650 kmManuale01/2013Diesel88 kW (120 CV)
FM Garage snc di Grigoletto Flavio C.Valutazione con stelle 5 su 5(30)Flavio Grigoletto • IT-21040 Gerenzano - Varese
€ 5.990
ND
132.000 kmManuale07/2014Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.100
ND
190.000 kmManuale09/2008Benzina110 kW (150 CV)
€ 3.500
ND
164.392 kmManuale11/2011Diesel77 kW (105 CV)
Aurelia 24 srlValutazione con stelle 5 su 5(5)De Simone Giuliano • IT-10135 Torino
€ 2.000
ND
217.000 kmManuale01/2008Benzina110 kW (150 CV)
€ 3.500
ND
143.168 kmManuale06/2007GPL66 kW (90 CV)
AutoMoncalieri SasValutazione con stelle 5 su 5(48)Francesco AUTOMONCALIERI • IT-10024 Moncalieri - Torino - To
€ 2.000
ND
230.000 kmManuale11/2007Diesel88 kW (120 CV)
€ 1.450
ND
354.000 kmManuale03/2012Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.900
ND
166.000 kmManuale06/2008Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.200
ND
248.000 kmManuale05/2008Diesel77 kW (105 CV)
€ 2.500
ND
287.000 kmManuale04/2009Diesel88 kW (120 CV)
€ 5.500
ND
162.000 kmManuale05/2008Benzina110 kW (150 CV)
€ 3.950
ND
195.000 kmManuale10/2009Diesel88 kW (120 CV)
€ 4.999
ND
180.000 kmManuale05/2012GPL66 kW (90 CV)
€ 3.300
ND
268.000 kmManuale01/2011Diesel77 kW (105 CV)
€ 2.500
ND
228.000 kmManuale06/2008GPL66 kW (90 CV)
17 Offerte per Fiat Bravo
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Esplora veicoli simili
Veicoli simili alla tua ricerca che potrebbero essere la scelta giusta per te.
Dema Cars di Salvatore di MartinoValutazione con stelle 5 su 5(1)Salvatore , • IT-80026 Casoria - Napoli - NADesideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.


