Car Center CerignolaValutazione con stelle 5 su 5(11)Luigi Car Center Cerignola • IT-71042 Cerignola - Foggia - FG+ Annunci del rivenditore85 offerte per Fiat Bravo del 2009
Car Center CerignolaValutazione con stelle 5 su 5(11)Luigi Car Center Cerignola • IT-71042 Cerignola - Foggia - FG+ Annunci del rivenditore€ 3.400
ND
151.874 kmManuale11/2009GPL66 kW (90 CV)
Forercar Torino by LB service srlValutazione con stelle 4.5 su 5(7)Luca Boccardo • IT-10127 Torino
€ 3.100
ND
178.000 kmManuale06/2009Diesel121 kW (165 CV)
€ 1.850
ND
250.000 kmManuale10/2009Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.500
ND
170.000 kmManuale03/2009Diesel88 kW (120 CV)
Farina Motors SrlValutazione con stelle 4 su 5(121)Sig. Leonardo • IT-20060 Liscate - Milano
€ 4.100
ND
103.000 kmManuale12/2009Benzina66 kW (90 CV)
€ 700
ND
248.000 kmManuale06/2009GPL66 kW (90 CV)
€ 3.890
ND
29.476 kmManuale05/2009Diesel88 kW (120 CV)
Auto7 srlAuto7 Ilenia • IT-20045 Lainate - Mi
€ 3.990
ND
88.000 kmManuale07/2009Benzina66 kW (90 CV)
Lara Motors srlsIT-22075 Lurate Caccivio - Como - CO
€ 2.500
ND
190.000 kmManuale11/2009GPL66 kW (90 CV)
€ 2.990
ND
200.000 kmManuale06/2009Diesel66 kW (90 CV)
Gruppo Ramon SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(15)Matteo Ramon • IT-31040 Nervesa della Battaglia
€ 3.600
ND
170.000 kmManuale01/2009Benzina110 kW (150 CV)
€ 2.200
ND
191.000 kmManuale01/2009Diesel88 kW (120 CV)
€ 6.500
ND
140.000 kmManuale01/2009Diesel110 kW (150 CV)
€ 4.000
ND
153.000 kmManuale01/2009GPL66 kW (90 CV)
€ 1.200
ND
315.000 kmManuale06/2009Diesel66 kW (90 CV)
€ 2.000
ND
228.000 kmManuale11/2009Diesel88 kW (120 CV)
€ 4.790
ND
89.900 kmManuale06/2009GPL66 kW (90 CV)
Privacar Brescia - Bergamo - Milano San SiroValutazione con stelle 4.5 su 5(46)Ufficio Vendite • IT-24124 Bergamo - BG
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

