186 Offerte per Fiat Bravo Milano
AM SolutionValutazione con stelle 5 su 5(166)responsabile Usato • IT-20158 Milano - MI+ Annunci del rivenditore€ 4.700
ND
194.483 kmManuale10/2013Diesel77 kW (105 CV)
New Car Vercelli SncValutazione con stelle 5 su 5(7)nicolas stoica • IT-13030 Caresanablot - Vercelli - Vc+ Annunci del rivenditore€ 4.450
ND
172.987 kmManuale02/2010GPL66 kW (90 CV)
Gruppo Delta SrlsValutazione con stelle 4 su 5(5)Simone Russo • IT-10146 Torino - TO+ Annunci del rivenditore€ 6.900
ND
112.477 kmManuale05/2013GPL66 kW (90 CV)
Autostandar 2.0 SrlValutazione con stelle 4 su 5(45)Luciano Andreetto • IT-10024 Moncalieri - Torino - TO+ Annunci del rivenditore€ 2.800
ND
105.000 kmManuale04/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.900
ND
184.000 kmManuale06/2011Diesel77 kW (105 CV)
Milano AutoMousaab • IT-20121 Milano
€ 1.850
ND
256.000 kmManuale12/2011Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.990
ND
88.000 kmManuale07/2009Benzina66 kW (90 CV)
Lara Motors srlsIT-22075 Lurate Caccivio - Como - CO
€ 2.900
ND
150.000 kmManuale12/2009Benzina66 kW (90 CV)
€ 3.500
ND
170.000 kmManuale03/2009Diesel88 kW (120 CV)
Farina Motors SrlValutazione con stelle 4 su 5(121)Sig. Leonardo • IT-20060 Liscate - Milano
€ 4.500
ND
218.000 kmManuale06/2011Diesel121 kW (165 CV)
€ 3.500
ND
160.000 kmManuale01/2013Diesel77 kW (105 CV)
€ 2.800
ND
152.000 kmManuale11/2008Benzina88 kW (120 CV)
€ 1.999
ND
190.000 kmManuale09/2010Benzina66 kW (90 CV)
Da Car Service srlValutazione con stelle 3.5 su 5(11)Daniele • IT-21010 Cardano al campo - VA
€ 3.000
ND
190.000 kmManuale11/2009GPL66 kW (90 CV)
€ 1.850
ND
272.000 kmManuale04/2009Benzina66 kW (90 CV)
€ 3.200
ND
133.000 kmManuale04/2010Benzina88 kW (120 CV)
€ 6.000
ND
145.000 kmManuale01/2012Benzina103 kW (140 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.


