206 Offerte per Fiat Bravo Brescia

€ 4.999
ND
126.000 kmManuale01/2013Diesel88 kW (120 CV)

€ 2.900
ND
198.000 kmManuale04/2009Diesel77 kW (105 CV)

€ 4.950
ND
47.492 kmManuale01/2008Benzina66 kW (90 CV)

€ 990
ND
257.592 kmManuale02/2008Diesel88 kW (120 CV)

€ 3.900
ND
184.000 kmManuale02/2013Diesel77 kW (105 CV)
L'Auto di Como di Ahmad KesserwaniValutazione con stelle 4 su 5(1)Responsabile Usato • IT-22070 Bulgarograsso - Como - CO+ Annunci del rivenditore
€ 4.950
ND
47.492 kmManuale01/2008Benzina66 kW (90 CV)

€ 3.500
ND
211.658 kmManuale02/2012Diesel88 kW (120 CV)

€ 2.890
ND
76.800 kmManuale01/2009Benzina88 kW (120 CV)
€ 1.300
ND
173.500 kmManuale06/2007Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.400
ND
170.000 kmManuale05/2011Diesel77 kW (105 CV)
€ 3.990
ND
210.000 kmManuale08/2011Benzina103 kW (140 CV)
Grecu Daniel AdrianValutazione con stelle 5 su 5(1)Adriano Grecu • IT-25027 Quinzano d’Oglio - Brescia - BS
€ 2.000
ND
211.333 kmManuale09/2009Diesel66 kW (90 CV)
€ 1.995
ND
241.000 kmManuale07/2010Metano66 kW (90 CV)
Polo Della PerfezioneValutazione con stelle 5 su 5(65)Viktor M. • IT-25045 Castegnato - Brescia
€ 2.900
ND
64.086 kmManuale01/1998Benzina76 kW (103 CV)
Motori Di Noventa MauroValutazione con stelle 5 su 5(23)Mauro Noventa • IT-25124 San Zeno Naviglio - Brescia - Bs
€ 5.000
ND
99.082 kmManuale09/2012GPL66 kW (90 CV)
€ 5.690
ND
80.000 kmManuale04/2009Benzina88 kW (120 CV)
€ 1.999
ND
256.000 kmManuale05/2007Diesel88 kW (120 CV)
Gashi KujtimValutazione con stelle 4.5 su 5(6)Gashi Kujtim • IT-24064 Grumello Del Monte - Bergamo
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.