BMW 435 - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

BMW 435

BMW 435

Sportiva senza compromessi, la BMW 435 appartiene alla Serie 4 della gamma proposta dalla casa automobilistica di Monaco di Baviera. Le linee sono quelle della coupé di lusso, con i comfort e le dimensioni di una berlina di fascia alta. Prodotta dal 2013, la BMW 435 è disponibile anche nelle versioni Cabriolet e Gran Coupé. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

BMW 435 - Carrozzeria

BMW 435 - Colore carrozzeria

BMW 435: il lusso è di serie

Nata per dominare i mercati mondiali, sia del nuovo, sia dell'usato auto, la tedesca deve il suo stile al disegnatore Adrian van Hooydonk. Con le sue linee grintose e una motorizzazione potente, la BMW 435 va a fare concorrenza alla Mercedes-Benz Classe C Coupé, alla Audi A5 e alla Cadillac CTS Coupé.

BMW 435: stile glamour e interni preziosi

La BMW 435 ha linee compatte e assetto ribassato, con le sue 3 porte e i cerchi in lega. L'anteriore è caratterizzato da un ampio cofano che si congiunge alla calandra cromata; particolarmente espressiva la parte inferiore del paraurti, su cui si aprono ben tre griglie d'areazione. Il posteriore è tipico dello stile BMW, con i gruppi ottici di forma irregolare e una coppia di scarichi cromati. Gli interni si rivelano molto preziosi e curati, anche se non spaziosissimi: il divano posteriore è perfetto per due passeggeri. Il sedile del guidatore, in pelle, garantisce il giusto comfort al volante. La tecnologia all'interno della BMW 435 è ai massimi livelli: il computer di bordo è gestito attraverso un monitor LCD touch screen collocato al centro del cruscotto. All'impianto stereo sono associate anche un'interfaccia USB e un controller Bluetooth per le telefonate in vivavoce. Le dotazioni di sicurezza della sportiva tedesca comprendono il DSC, dispositivo di controllo automatico della stabilità, e il DTC per il controllo elettronico della trazione.

BMW 435: potenza pura

La motorizzazione benzina Euro 6 della BMW 435 Serie 4 Coupé ha cilindrata 3.0 e sprigiona fino a 306 cavalli, per una coppia massima di 400 Nm. Il motore è aiutato anche da un sofisticato sistema che rigenera l'energia accumulata in frenata. La BMW 435, difficile ma non impossibile da trovare tra gli annunci di vendita di auto usate, è disponibile con trazione posteriore o integrale X-Drive. Le statistiche sono apprezzabilissime: la 435 tocca la velocità massima di 250 km/h e ha un consumo su ciclo misto di 7,9 litri di benzina, per 100 km percorsi. Lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 5 secondi e 44 centesimi.

Recensioni dei veicoli BMW 435

2 Recensioni

5,0