Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Isuzu PICK UP

Concepito per affrontare la guida in qualsiasi condizione di strada, anche su di un manto stradale particolarmente accidentato, l’Isuzu PICK UP D-Max fa la sua comparsa nel 2012, in una versione completamente rinnovata rispetto ai primi esemplari del 2003. Non si tratta in realtà di un semplice restyling, dal momento che il nuovo modello D-Max targato Isuzu PICK UP presenta delle specifiche diverse e delle prestazioni decisamente più elevate. Continua a leggere

Modelli alternativi

Isuzu PICK UP, un veicolo per ogni tipo di manto stradale

Le maggiori novità rispetto ai modelli precedenti riguardano il motore, che è un 2.5 turbodiesel da 163 Cv e 400 Nm di coppia, a cui si associano dei consumi massimi pari a 13,9 km per litro. La trazione invece è integrale, per dare maggiore stabilità al veicolo durante le salite, ma può essere inserita a piacimento del conducente, che può decidere di viaggiare all'occorrenza con trazione posteriore. Rimanendo sempre nell'ambito dello stesso modello di Isuzu PICK UP, è possibile scegliere tra diverse varianti: D-Max Single a due posti, D-Max Space a 4 posti e D-Max Crew a 5 posti. Composita è anche la scelta degli allestimenti, per i quali si parla di 4 varianti: Satellite, Planet, Solar e Quasar.

Isuzu PICK UP: il giusto compromesso tra sicurezza e comodità

Dotato di un notevole livello di sicurezza, il pick up D-Max targato Isuzu è pensato come un veicolo adatto anche alle famiglie. La sicurezza è affidata principalmente al sistema ESP ed ai 6 airbag, che sono montati di serie in tutta la gamma. Spaziosi e comodi sono gli interni, con qualche differenza a seconda del tipo di allestimento prescelto. L'allestimento Solar ad esempio vanta una tecnologia superiore rispetto al Satellite ed al Planet, tecnologia che comprende Cruise control, viva-voce Bluetooth e sedile regolabile in altezza. Ulteriore confort raggiunge la versione Quasar, che rappresenta il top della gamma, con i suoi interni in pelle e antifurto di serie.

Motorizzazioni di Isuzu PICK UP: garanzia di stabilità

Lungo 530 cm e largo 180, l'Isuzu PICK UP D-Max si distingue per la sua imponenza su strada. Il motore da 163 CV abbinato alla trazione integrale offre al veicolo la giusta stabilità nei percorsi più difficili. Il cambio manuale può essere sostituito su richiesta da quello automatico-sequenziale a cinque marce, insieme ad una serie di accessori extra proposti dagli allestimenti Solar Plus e Solar Special disponibili dal 2014. Dalle prestazioni sicuramente molto elevate, il prezzo di listino di un Izusu PICK UP varia dai 15.900EUR ai 29.900, secondo la versione scelta, ma è possibile trovare alcuni modelli sul mercato delle auto usate, dove si potrà cogliere l'occasione di avere un solido compagno di viaggio ad un prezzo decisamente più abbordabile rispetto a quello proposto in listino.