- Home
- Auto
- Volkswagen
- Volkswagen Transporter
- Volkswagen T4



Volkswagen T4 in sintesi
Trova qui i prezzi attuali dell’auto Volkswagen T4 in sintesi e ottieni una panoramica delle offerte disponibili su AutoScout24. Leggi di più
Ti interessa la Volkswagen T4
Altre informazioni per la tua ricerca

Prova: Test di confronto: Opel Astra TwinTop e VW Eos – Libertà tedesca

Prova Volkswagen Tiguan: ibrida, Diesel, più spaziosa e potente. Il SUV tedesco ora non ha paura di nessuno

Prova auto usate: Volkswagen Passat Variant – Volkswagen Passat Variant

Prova auto usate: Volkswagen Golf 2.0 TDI Sportline 5p – Volkswagen Golf

Nuova Volkswagen Taigo: il CUV più Coupé che ci sia

Prova: VW Golf 2.0 TDI DSG – Per sempre Golf!
Modelli alternativi
Nel 1990 Volkswagen ha presentato il nuovo VW Tipo 4, il primo a possedere un motore frontale e una trazione anteriore. Grazie al motore anteriore la superficie di carico risultava adesso piana e completamente utilizzabile.
Le varianti di equipaggiamento del Volkswagen T4 erano simili a quelle dei precursori. Come veicolo commerciale (Trasporter T4) era disponibile in versione cassonata e quale furgone con porta scorrevole, in opzione anche con tetto rialzato. Esisteva inoltre come modello a trazione integrale Syncro, come monovolume Caravelle e come Multivan. I modelli T4 Multivan e Caravelle possedevano fino a nove posti a sedere e moquette, un allestimento lussuoso rispetto a quello della versione Transporter.
Il VW T4 veniva proposto anche nelle versioni da campeggio California Coach e California Exclusive, con passo lungo o corto, a scelta. La motorizzazione di punta del VW T4 era rappresentata da un motore VR6 con 204 CV.


