L’Audi Q3, declinata anche nella variante SUV Coupé Q3 Sportback, si presenta con linee e tecnologie ancora in grado, nonostante il lancio nell’ormai lontano 2018, di tenere breccia in un mercato che, anno dopo anno, registra quote sempre più importanti.
L'Audi A5 ora appartiene alla fascia alta della classe media, mentre l'A6 punta a essere una vera e propria vettura di classe superiore. Riusciranno entrambi i modelli a soddisfare le elevate aspettative? Mettiamo a confronto l'A5 Avant (B10) con l'A6 Avant (C9).
Lanciata nel 2018, a 8 anni dal lancio della prima generazione, l’attuale generazione dell’Audi A1 si prepara al pensionamento dopo anni di onorata carriera.
Con la nuova A6 Avant (C9), Audi ha senza dubbio realizzato la station wagon più elegante del segmento business. A Ingolstadt vorrebbero anche conquistare il primato in tutte le altre discipline. Tuttavia, non sempre ci riescono. Ecco il responso della prima prova con la nuova station wagon tedesca.
Forte del restyling di metà carriera dell’Audi A3, giunta alla sua quarta generazione, la Casa dei quattro anelli ha colto la palla al balzo per aggiornare la gamma della sua fortunata berlina media, introducendo nuovi motori ibridi e confermando la sportiva S3 e la sportivissima RS3 a listino.
La nuova Audi A5 Avant (B10) sfoggia un design elegante e un grande progresso tecnologico, andando a sostituire la precedente A4. Tuttavia, la qualità degli interni non convince del tutto. Nel nostro test drive, abbiamo voluto capire meglio dove la teoria incontra (o meno) la pratica.