77 Offerte per Fiat Bravo Firenze
€ 4.000
ND
155.000 kmManuale01/2009Diesel110 kW (150 CV)
€ 4.999
ND
126.000 kmManuale01/2013Diesel88 kW (120 CV)
Sami Auto Di Gondal Qaisar MahmoodQAISAR MAHMOOD ZAHID ASGHAR • IT-42017 Novellara - Reggio Emilia - RE
€ 1.200
ND
2.370.000 kmManuale04/2008Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.200
ND
193.000 kmManuale12/2009Diesel77 kW (105 CV)
€ 5.000
ND
113.500 kmManuale12/2011Benzina88 kW (120 CV)
€ 6.900
ND
73.000 kmManuale12/2014Diesel77 kW (105 CV)
€ 2.200
ND
239.000 kmManuale02/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.400
ND
170.000 kmManuale05/2011Diesel77 kW (105 CV)
€ 4.900
ND
159.000 kmManuale10/2010Diesel77 kW (105 CV)
PerlautoValutazione con stelle 4.5 su 5(27)Roberto Franchini • IT-52100 Arezzo
€ 3.990
ND
210.000 kmManuale08/2011Benzina103 kW (140 CV)
Grecu Daniel AdrianValutazione con stelle 5 su 5(1)Adriano Grecu • IT-25027 Quinzano d’Oglio - Brescia - BS
€ 2.500
ND
180.000 kmManuale03/2008Diesel77 kW (105 CV)
€ 4.000
ND
120.000 kmManuale08/2009GPL66 kW (90 CV)
AutoItaValutazione con stelle 5 su 5(4)Veliu Betim • IT-47122 Forlì - Forlì Cesena - FC
€ 4.000
ND
171.000 kmManuale09/2009GPL66 kW (90 CV)
Volpato AutomobiliValutazione con stelle 5 su 5(1)Mauro Volpato • IT-37044 Cologna Veneta - Verona - Vr
€ 5.000
ND
146.850 kmManuale01/2012Diesel88 kW (120 CV)
€ 4.000
ND
108.000 kmManuale04/2007Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.300
ND
176.000 kmManuale02/2008Benzina110 kW (150 CV)
€ 2.800
ND
250.000 kmManuale11/2013Diesel77 kW (105 CV)
€ 1.500
ND
285.000 kmManuale04/2009GPL66 kW (90 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.