76 Offerte per Fiat Bravo Perugia
€ 1.200
ND
2.370.000 kmManuale04/2008Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.300
ND
105.499 kmManuale11/2008Diesel88 kW (120 CV)
Privacar™Valutazione con stelle 4.5 su 5(52)Annamaria Antonini • IT-63074 San Benedetto del Tronto - AP
€ 5.300
ND
102.000 kmManuale02/2012Diesel88 kW (120 CV)
€ 1.500
ND
215.000 kmManuale05/2009GPL66 kW (90 CV)
€ 2.200
ND
199.600 kmManuale06/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 5.000
ND
146.850 kmManuale01/2012Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.000
ND
216.000 kmManuale06/2009Diesel77 kW (105 CV)
Car4YouValutazione con stelle 5 su 5(194)Filippo Forni • IT-40014 Crevalcore - Bologna
€ 2.900
ND
207.000 kmManuale07/2011Diesel88 kW (120 CV)
ClodAuto di Chiriac ClaudiuValutazione con stelle 5 su 5(13)claudiu chiriac • IT-00177 Roma - Rm
€ 3.500
ND
150.500 kmSemiautomatico12/2011Diesel88 kW (120 CV)
€ 1.500
ND
295.000 kmManuale06/2008Diesel88 kW (120 CV)
€ 7.500
ND
50.314 kmManuale05/2007Diesel88 kW (120 CV)
Auto Evolution snc di Vincenzo TosiValutazione con stelle 5 su 5(366)Vincenzo Tosi • IT-64027 Sant'Omero – Teramo – Te
€ 1.300
ND
350.000 kmManuale04/2011Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.800
ND
180.000 kmManuale10/2009GPL66 kW (90 CV)
€ 4.000
ND
120.000 kmManuale08/2009GPL66 kW (90 CV)
AutoItaValutazione con stelle 5 su 5(4)Veliu Betim • IT-47122 Forlì - Forlì Cesena - FC
€ 1.300
ND
240.000 kmManuale10/2007Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.200
ND
239.000 kmManuale02/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.500
ND
190.000 kmManuale04/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 1.700
ND
215.000 kmManuale01/2009Diesel77 kW (105 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.