96 offerte per Fiat Bravo del 2009
Autosprint Di Tesse RiccardoRiccardo Tesse • IT-76015 Trinitapoli - Bt
€ 1.500
ND
215.000 kmManuale05/2009GPL66 kW (90 CV)
€ 1.900
ND
175.914 kmManuale10/2009Diesel88 kW (120 CV)
Automobili Coero Borga SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(142)Christian Coero Borga • IT-12032 Barge - Cuneo - Cn
€ 2.990
ND
189.000 kmManuale11/2009Benzina88 kW (120 CV)
ST CarValutazione con stelle 5 su 5(51)Solomon Stoica • IT-13030 Caresanablot - Vercelli - VC
€ 2.000
ND
216.000 kmManuale06/2009Diesel77 kW (105 CV)
Car4YouValutazione con stelle 5 su 5(194)Filippo Forni • IT-40014 Crevalcore - Bologna
€ 2.990
ND
132.000 kmManuale10/2009GPL66 kW (90 CV)
RS Auto di T.E.M.Valutazione con stelle 4.5 su 5(6)El Mostafa Takhim • IT-24053 Brignano Gera D'Adda - BG
€ 1.200
ND
210.000 kmManuale07/2009Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.000
ND
211.333 kmManuale09/2009Diesel66 kW (90 CV)
€ 2.800
ND
148.000 kmManuale06/2009GPL66 kW (90 CV)
€ 2.600
ND
152.000 kmManuale01/2009Benzina66 kW (90 CV)
€ 1.300
ND
257.000 kmManuale01/2009Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.000
ND
155.200 kmManuale04/2009GPL66 kW (90 CV)
€ 5.900
ND
44.000 kmManuale06/2009GPL66 kW (90 CV)
Vvs Auto di Pirnau SimionValutazione con stelle 5 su 5(71)Simone M • IT-20900 Monza - Mb
€ 1.700
ND
211.000 kmManuale11/2009GPL66 kW (90 CV)
€ 2.300
ND
214.000 kmManuale11/2009GPL66 kW (90 CV)
€ 2.800
ND
180.000 kmManuale10/2009GPL66 kW (90 CV)
€ 1.700
ND
215.000 kmManuale01/2009Diesel77 kW (105 CV)
€ 5.690
ND
80.000 kmManuale04/2009Benzina88 kW (120 CV)
€ 1.500
ND
285.000 kmManuale04/2009GPL66 kW (90 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.