
95 Offerte per Fiat Bravo Rimini

€ 1.000
ND
24.000 kmManuale12/2007Diesel88 kW (120 CV)
€ 1.750
ND
246.000 kmManuale04/2008Diesel88 kW (120 CV)
€ 5.700
ND
160.000 kmManuale06/2013Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.750
ND
162.000 kmManuale06/2008Benzina88 kW (120 CV)
Aste Automobili SrlValutazione con stelle 5 su 5(369)Gaetano Oglialoro • IT-59100 Prato - PO
€ 1.500
ND
200.000 kmManuale01/2008Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.500
ND
128.000 kmManuale08/2007Benzina110 kW (150 CV)
€ 4.200
ND
120.000 kmManuale08/2009GPL66 kW (90 CV)
AutoItaValutazione con stelle 5 su 5(4)Veliu Betim • IT-47122 Forlì - Forlì Cesena - FC
€ 1.200
ND
2.370.000 kmManuale04/2008Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.000
ND
150.000 kmManuale05/2011Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.500
ND
128.000 kmManuale08/2007Benzina110 kW (150 CV)
€ 2.500
ND
180.000 kmManuale03/2008Diesel77 kW (105 CV)
€ 1.390
ND
320.000 kmManuale06/2008Diesel88 kW (120 CV)
Business CarsValutazione con stelle 5 su 5(22)Filippo Banin • IT-45014 Porto Viro - Rovigo - Ro
€ 3.500
ND
171.000 kmManuale09/2009GPL66 kW (90 CV)
Volpato AutomobiliValutazione con stelle 5 su 5(1)Mauro Volpato • IT-37044 Cologna Veneta - Verona - Vr
€ 7.500
ND
50.314 kmManuale05/2007Diesel88 kW (120 CV)
Auto Evolution snc di Vincenzo TosiValutazione con stelle 5 su 5(366)Vincenzo Tosi • IT-64027 Sant'Omero – Teramo – Te
€ 2.700
ND
180.000 kmManuale02/2009Diesel110 kW (150 CV)
€ 1.600
ND
224.500 kmManuale06/2008Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.800
ND
250.000 kmManuale11/2013Diesel77 kW (105 CV)
€ 6.200
ND
155.000 kmManuale02/2011Benzina103 kW (140 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.