CLD Auto SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(135)Claudio G. • IT-10147 Torino
3 offerte per Fiat Bravo cambio automatico
€ 5.500
ND
152.000 kmAutomatico07/2012Diesel88 kW (120 CV)
L'Auto di Como di Ahmad KesserwaniValutazione con stelle 4.5 su 5(8)Responsabile Usato • IT-22070 Bulgarograsso - Como - CO
€ 3.300
ND
159.000 kmAutomatico07/2011Diesel88 kW (120 CV)
3 Offerte per Fiat Bravo
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Esplora veicoli simili
Veicoli simili alla tua ricerca che potrebbero essere la scelta giusta per te.

Sponsorizzato

€ 5.450
ND
120.000 kmManuale03/2012Diesel88 kW (120 CV)
Falletti Lorenzo FrancoValutazione con stelle 5 su 5(2)Davide • IT-10080 Pertusio - Torino - TO
€ 3.999
ND
168.000 kmManuale02/2011Diesel88 kW (120 CV)
Centro Servizi Auto Catalano SasValutazione con stelle 5 su 5(29)Biagio Catalano • IT-95030 Maniace - Catania - CT
€ 4.450
ND
110.000 kmManuale06/2011Benzina66 kW (90 CV)

€ 2.500
ND
298.600 kmManuale12/2007Diesel88 kW (120 CV)
La Modecar Srl - Off. Spec. Jeep e Land RoverValutazione con stelle 4.5 su 5(16)Cingi Federico • IT-41012 Carpi- Mo
€ 5.990
ND
132.000 kmManuale07/2014Diesel88 kW (120 CV)
€ 500
ND
250.000 kmManuale04/2007Benzina66 kW (90 CV)
€ 3.000
ND
96.324 kmManuale01/2012Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.500
ND
164.392 kmManuale11/2011Diesel77 kW (105 CV)
Aurelia 24 srlValutazione con stelle 5 su 5(4)De Simone Giuliano • IT-10135 Torino
€ 2.800
ND
200.000 kmManuale10/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 1.400
ND
204.000 kmManuale10/2008GPL66 kW (90 CV)
€ 5.950
ND
109.000 kmManuale07/2014Diesel88 kW (120 CV)
Autoemotions di Gesualdo LorenzoLorenzo Gesualdo • IT-12048 Sommariva del Bosco - Cuneo - CN
€ 1.800
ND
159.000 kmManuale09/2009GPL66 kW (90 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.