
97 offerte per Fiat Bravo emotion

€ 6.990
ND
37.000 kmManuale12/2013Diesel77 kW (105 CV)
Padalino & Melchiorre AutomobiliPierluigi Padalino • IT-10090 10123
€ 1.200
ND
210.000 kmManuale07/2009Diesel88 kW (120 CV)
€ 1.500
ND
197.000 kmManuale05/2007Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.500
ND
157.000 kmManuale08/2009Benzina88 kW (120 CV)
€ 1.900
ND
241.000 kmManuale10/2007Diesel110 kW (150 CV)
€ 1.700
ND
224.000 kmManuale07/2007Diesel88 kW (120 CV)
Amg Motors SncValutazione con stelle 5 su 5(26)Simone / Davide • IT-10098 Rivoli - Torino - To
€ 1.450
ND
198.000 kmManuale05/2007Diesel88 kW (120 CV)
Paky Cars Di Troncone MarianoValutazione con stelle 3.5 su 5(6)Paky Cars Di Troncone Mariano • IT-80026 Casoria - Napoli - NA
€ 3.500
ND
121.000 kmManuale05/2010Diesel88 kW (120 CV)
Gc Auto Caforio SrlValutazione con stelle 3.5 su 5(36)Giuseppe • IT-10148 Torino - TO
€ 3.200
ND
150.500 kmSemiautomatico12/2011Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.000
ND
211.333 kmManuale09/2009Diesel66 kW (90 CV)
€ 3.400
ND
170.000 kmManuale05/2011Diesel77 kW (105 CV)
€ 2.200
ND
199.600 kmManuale06/2010Diesel88 kW (120 CV)
€ 3.490
ND
233.000 kmManuale03/2011Diesel88 kW (120 CV)
GencarValutazione con stelle 4.5 su 5(38)Responsabile Usato • IT-10024 Moncalieri - Torino - To
€ 5.000
ND
99.082 kmManuale09/2012GPL66 kW (90 CV)
€ 1.000
ND
350.000 kmManuale03/2008Diesel88 kW (120 CV)
€ 5.800
ND
170.000 kmManuale02/2011Diesel121 kW (165 CV)
€ 1.300
ND
257.000 kmManuale01/2009Diesel88 kW (120 CV)
€ 2.500
ND
155.000 kmManuale02/2008Diesel88 kW (120 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.