Mercedes-Benz A 45 AMG - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Mercedes-Benz A 45 AMG

Mercedes-Benz A 45 AMG

La Mercedes-Benz A 45 AMG è una vettura compatta realizzata da AMG sulla base della Mercedes Classe A, la piccola di casa Mercedes. È disponibile in versione A 45 AMG 4MATIC ed in versione A 45 AMG Edition 1, disponibile per un periodo limitato. Le due versioni condividono la stessa meccanica e differiscono unicamente negli allestimenti estetici. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Mercedes-Benz A 45 AMG - Colore carrozzeria

Le due versioni della Mercedes-Benz A 45 AMG

La Mercedes-Benz A 45 AMG 4MATIC esprime tutta la sua potenza già ad un primo sguardo, grazie agli allestimenti AMG, che prevedono mascherina radiatore AMG con doppia lamella in grigio titanio, grembialatura anteriore e posteriore AMG, sottoporta AMG, cerchi in lega AMG a 5 doppie razze, e due scarichi rettangolari cromati AMG. Anche gli interni non sono da meno, con pedaliera in acciaio, sedili sportivi in pelle, volante sportivo in pelle a 3 razze, e molti inserti delineati con colore rosso. L'impatto visivo della Mercedes-Benz A 45 AMG Edition 1 permette immediatamente di comprenderne la potenza. È resa inconfondibile dal kit aerodinamico AMG con vistoso spoiler posteriore, dalle numerose decorazioni di colore rosso, dai cerchi in lega AMG nero opaco, dai terminali di scarico cromati, e dalle strisce sportive AMG applicate ai sottoporta, ai lati del cofano motore e sul tetto.

Il rivoluzionario motore AMG della Mercedes-Benz A 45 AMG

La Mercedes-Benz A 45 AMG monta per entrambe le versioni un 2 litri turbo benzina a 4 cilindri, si tratta di uno dei motori con rapporto potenza più elevati grazie ai suoi 360 cv. Abbinato al cambio a 7 marce Speedshift DCT AMG e alla trazione integrale 4MATIC Performance AMG permette di raggiungere prestazioni incredibili per un'auto del segmento compatte. La Mercedes-Benz A 45 AMG è fornita con software Electronic Stability Program ESP per la scelta della tipologia di guida, da dinamica estremamente sicura. Il raffinato motore AMG eroga potenza nel rispetto dei consumi e dell'ambiente. I consumi nel ciclo combinato si attestano a 7,1 l/100 km, con emissioni di CO2 pari a 165 g/km.

Mercedes-Benz A 45 AMG: la compatta più potente

La Mercedes-Benz A 45 AMG è una delle auto del segmento compatte più potenti mai prodotte, e rappresenta sicuramente una novità nella gamma delle vetture Mercedes-Benz. Il riuscito mix tra comodità, potenza, prestazioni e costi contenuti ha permesso alla A 45 AMG di ottenere ottimi risultati di vendita, riscuotendo un ampio consenso soprattutto tra il pubblico giovane. Tra qualche periodo il mercato delle auto usate offrirà occasioni di acquisto interessanti, considerando che già da nuova la Mercedes-Benz A 45 AMG non ha un prezzo troppo esoso, che parte da 44.000 euro.

Recensioni dei veicoli Mercedes-Benz A 45 AMG

0 Recensioni

4,0