Pro
- Tecnologie di ultima generazione
- Autonomia ai vertici della categoria
Contro
- Disponibilità sul mercato italiano
- Qualità degli interni
Offerte attuali per Nio ES6
-
Porsche Panamera 4.8 GTS
€ 13.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 183.000 km
- 07/2014
- 324 kW (441 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
10,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
249 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-33019 Tricesimo - Ud -
Mercedes-Benz SLK 200 SLK KOMPRESSOR
€ 3.000,-ND- 165.000 km
- 03/1998
- 141 kW (192 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Benzina
-
9,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-18014 Ospedaletti -
Peugeot 508 BlueHDi 180 EAT6 S&S SW Allure *SOLO RIVENDITORI*
€ 7.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 105.672 km
- 04/2016
- 133 kW (181 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Diesel
-
4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
114 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00163 Roma -
Audi TT TT II 2006 Coupe Coupe 2.0 tfsi
€ 8.900,-- 150.000 km
- 07/2007
- 147 kW (200 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Manuale
- Benzina
-
7,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-12020 Sampeyre -
Volvo V40 Cross Country D3 Geartronic Summum *SOLO RIVENDITO
€ 9.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 97.896 km
- 11/2016
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Diesel
-
3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
105 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00163 Roma -
Volkswagen Eos 2.0 tdi dsg dpf
€ 3.200,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 330.000 km
- 03/2008
- 103 kW (140 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Semiautomatico
- Diesel
-
6,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-37135 Verona - VR -
BMW 520 d xDrive Touring Msport
€ 9.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 100 km
- 05/2017
- 140 kW (190 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
4,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
127 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-25050 Niardo - Bs -
Land Rover Range Rover Evoque 2.2 Sd4 5p. Pure
€ 10.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 202.519 km
- 03/2012
- 140 kW (190 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
5,7 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
149 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-59100 Prato - Po -
Maserati Ghibli V6 Diesel 275 CV
€ 22.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Ottimo prezzo- 228.947 km
- 05/2016
- 202 kW (275 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
5,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
158 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-59100 Prato - Po -
Mercedes-Benz C 320 cdi Avantgarde
€ 3.500,-ND- 130.000 km
- 03/2006
- 165 kW (224 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
6,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
183 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Privato, IT-17023 Ceriale -
SsangYong Korando 2.0 e-xdi C awd
€ 2.990,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 199.999 km
- 02/2012
- 129 kW (175 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Manuale
- Diesel
-
6,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
169 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-06128 Perugia - Pg -
Ford Mustang 4.0 Pony Pack
€ 12.000,-- 130.000 km
- 08/2007
- 157 kW (213 CV)
- Usato
- 2 proprietari
- Automatico
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-28043 Bellinzago novarese -
Jeep Grand Cherokee 3.0 V6 Limited 250cv auto my18 E6d
€ 17.500,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 182.796 km
- 11/2018
- 184 kW (250 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Diesel
-
7,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
208 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-01100 Viterbo VT -
Maserati Biturbo Biturbo 2.0 180cv
€ 6.000,-- 41.500 km
- 10/1983
- 132 kW (179 CV)
- Usato
- 3 proprietari
- Manuale
- Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-28100 Novara -
Dacia Duster 1.5 dCi 110CV 4x4 Ambiance*4x4*DIESEL*
€ 6.400,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 197.177 km
- 08/2014
- 80 kW (109 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
5,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
135 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-40046 Porretta Terme - Alto Reno Terme - Bo -
Maserati Ghibli V6 DIESEL AUTOMATICO
€ 20.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. Super prezzo- 174.880 km
- 07/2014
- 184 kW (250 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Benzina
-
9,6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
223 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10149 Torino - To -
Mercedes-Benz CLA 220 CLA Shooting Brake 220 d Premium 4matic auto FL
€ 11.500,-- 248.000 km
- 09/2018
- 130 kW (177 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Diesel
-
5,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-30032 Casale sul Sile -
Volkswagen Touareg 2.5 R5 TDI DPF UNICO PROPRIETARIO / KM CERTIFICATI
€ 6.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 147.000 km
- 04/2010
- 128 kW (174 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
10,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
267 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-12038 Savigliano - Cuneo - Cn -
BMW M850 M 850i Coupe xdrive auto
€ 62.940,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 10.702 km
- 07/2019
- 390 kW (530 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Benzina
-
9,9 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
224 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00178 Roma - Rm -
DR Automobiles DR6 6.0 1.5 turbo Gpl cvt
€ 22.000,-- 32.000 km
- 02/2023
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- GPL
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-56121 Pisa
Dopo anni di costante crescita, le case automobilistiche cinesi hanno raggiunto livelli pari a quelle europee, americane o giapponesi. Lo dimostrano i grandi progressi compiuti in termini di stile, qualità e tecnica, ma c’è un ambito dove i costruttori cinesi sono persino in vantaggio rispetto a quelli occidentali: nelle auto elettriche. È con le competenze in questo settore che la Nio può essere considerata la portabandiera delle case cinesi, grazie ad auto come il crossover ES6.
Dimensioni Nio ES6
Le dimensioni della Nio ES6 sono:
- lunghezza 4,85 metri
- larghezza 1,97 metri
- altezza 1,75 metri
- passo 2,90 metri
Le dimensioni della Nio ES6 sono: 4,85 metri in lunghezza e 1,97 metri in larghezza, dunque la ES6 ha ingombri esterni in linea con le rivali Audi e-Tron e Mercedes-Benz EQC, modelli adatti più ai lunghi viaggi che non al traffico cittadino: parcheggiarle non è facile e non brillano per agilità, ma se ne apprezzano la stabilità in autostrada e il comfort. Complice il generoso passo di 2,90 metri (il passo è la distanza fra il centro delle ruote anteriori e posteriori), lo spazio a bordo non manca e c’è d’avanzo per quattro adulti e rispettivi bagagli.
La Nio ES6 non brilla per originalità, ma è equilibrata e piuttosto elegante, grazie alla carrozzeria con superfici levigate e priva di orpelli. A catturare lo sguardo sono i massicci passaruota, squadrati come nelle fuoristrada, che contrastano con le fiancate pulite e il tetto sfuggente, inclinato verso la parte posteriore così da rendere più dinamica la vista laterale. A conferire personalità alla Nio ES6 contribuiscono i fari anteriori su due livelli: nella parte alta ci sono le sottilissime luci diurne, mentre poco più in basso sono alloggiati i led con funzione di luci anabbaglianti e abbaglianti. Meno originale la parte posteriore, pur impreziosita dai fanali a sviluppo orizzontale e dallo sporgente spoiler, che sovrasta l’inclinato lunotto.
Interni Nio ES6
Il minimalismo e la pulizia stilistica si trovano anche agli interni della Nio ES6, dove fa bella figura lo schermo verticale alloggiato al centro della plancia: è sensibile al tocco e ricorda un tablet. In basso sono presenti alcuni tasti fisici, compreso quello per regolare il volume dell’impianto audio, e il selettore del cambio automatico. Un secondo schermo, con funzioni di cruscotto, si trova dietro il volante. Originali i diffusori dell’aria, che si sviluppano orizzontalmente da un’estremità all’altra della plancia. Osservando con attenzione la zona di guida della Nio ES6, si nota che manca il tasto per l’avviamento del motore: non è presente. Per mettersi alla guida del crossover è sufficiente tenere in tasca la card, mettere il cambio in posizione di guida e premere l’acceleratore.
A caratterizzare la Nio ES6 sono anche le evolute tecnologie di bordo, perché adotta il sistema di guida assistita sviluppato internamente dalla casa cinese: è di livello 2, dunque la ES6 mantiene da sé il centro della corsia e gestisce acceleratore, freni e sterzo per mantenere la distanza di sicurezza dalla vettura che precede. Ad impreziosire il crossover c’è anche il sistema di intelligenza artificiale Nomi, in grado di rispondere ai comandi vocali dei passeggeri: è il piccolo schermo nella parte alta della plancia a dare un volto all’assistente, perché ruota e strizza l’occhio dopo avere eseguito una funzione. La ES6 è dotata anche di un erogatore intelligente di fragranze, che rilascia un profumo rinfrescante quando il sistema di intelligenza artificiale percepisce la stanchezza del guidatore.
Motori Nio ES6
I motori della Nio ES6 sono 2, o meglio le configurazioni delle power unit. Il crossover è costruito sulla base di una struttura in alluminio ad alta resistenza e plastica rinforzata con fibre di carbonio, materiali leggeri che aiutano a tenere basso il peso. Nonostante gli sforzi, però, la massa è elevata: circa 2.500 chilogrammi, ma gran parte del peso è concentrato nelle batterie di 70, 84 o 100 kWh. La Nio ES6 ha due motori elettrici, uno per asse delle ruote: ciascuno eroga 217 CV, tanto da regalare al crossover uno 0-100 in appena 5,6 secondi, ma nella versione più prestazionale il motore posteriore offre 326 CV (lo 0-100 scende a 4,7 secondi). La trazione è integrale. A dispetto delle prestazioni elevate, la Nio ES6 assicura un’autonomia di tutto rispetto: con un pieno delle batterie di 70 kWh, si arrivano a percorrere 410 km; con quelle di 84 kWh, la distanza percorribile sale a 510 km; il pacco batterie da 100 kWh, infine, garantisce 610 km, calcolati però secondo il vecchio e meno realistico ciclo di consumo Nedc.
Motori Nio ES6
Elettrico
- 2 motori, uno per asse delle ruote, da 217 CV l’uno; nella versione Performance, quello posteriore ha 326 CV
Prezzi Nio ES6
Il listino prezzi della Nio ES6 non è disponibile in Italia. Infatti la Nio ES6 è venduta solo in Cina, a partire dall’equivalente di 46.000 euro. I clienti, a differenza di quello che avviene per le elettriche di altre case automobilistiche, possono decidere se acquistare le batterie insieme all’auto oppure noleggiarle: nel secondo caso, si risparmiano oltre 10.000 dal prezzo della ES6, ma ogni mese va pagano un canone di noleggio pari a circa 210 euro.
La Nio ES6 in futuro potrà essere equipaggiata con un sistema di guida autonoma di livello 3, il primo che permette in determinate occasioni di togliere le mani dal volante, compatibilmente con le normative vigenti. NIO Aquila Super Sensing, questo il nome del sistema, potrà contare su 33 sensori tra cui 11 telecamere, un LiDAR, 5 radar a onde millimetriche, 12 sensori a ultrasuoni, 2 unità di posizionamento ad alta precisione e i sistemi di V2X e ADMS. Nio stima che l’insieme di questi sensori produca tra i 6 e gli 8GB/s di dati. Per gestire questa mole di informazioni Nio si è affidata a NVIDIA, che ha unito in un unico SoC ben 4 NVIDIA DRIVE Orion, raggiungendo così i 1.000 TOPS. In altri termini è il system on a chip più potente mai implementato su un veicolo. Il prezzo di questa versione non è stato ancora svelato.
Listino prezzi Nio ES6
- Nio ES6 da 45.845 euro
- Nio ES6 Performance da 50.967 euro
Nio ES6: concorrenti e conclusioni
Grazie all’esperienza maturata in anni di sviluppo e alle scelte del Governo locale, che ha deciso di far aumentare la diffusione di ibride ed elettriche, le case cinesi sono arrivate ad offrire auto ad elettroni di livello pari (se non addirittura superiore) a quelle occidentali. Una delle più valide è la Nio ES6: venduta solo in Cina, dove costa meno delle rivali europee, ha superfici levigate ed esprime una certa eleganza, grazie ai tratti puliti e senza orpelli ad appesantire l’insieme. Ricca di tecnologia, è sicura e anche prestazionale. Ma nelle curve si avverte il peso elevato.
Le concorrenti della Nio ES6 sono diverse, ma le più agguerrite parlano tedesco, parliamo della Mercedes EQC e dell’Audi e-tron. Leggermente più grande e più costosa ricordiamo anche la BMW iX. Quandi si parla di elettriche, si sa, non si può prescindere dal citare Tesla, che in questo segmento di auto sfodera la sua Model Y. Infine, un’ultima possibile concorrente agguerrita potrebbe essere la Skoda Enyaq iV, che nelle versioni base costa meno ed ha contenuti tecnici inferiori a quelli della Nio, ma nelle versioni top di gamma può andare certamente ad infastidire la rivale cinese.