Cercate una supersportiva “cattiva” di forme e di prestazioni, ma non volete “svenarvi”? La Nissan 350Z potrebbe essere la soluzione giusta. Grazie al potente motore V6, alla trazione posteriore e all’ottimo assetto, la due posti giapponese sa far divertire anche il pilota più smaliziato.
Sette posti (nella configurazione 5+2), equipaggiamento completo, motori diesel a basso consumo, spazio, modularità e un comfort di guida notevole per percorrere chilometri e chilometri.
Nissan ha sviluppato la variante a sette posti del Qashqai, una soluzione che abbandona in parte il segmento dei SUV e passa a competere anche con alcune monovolume. Può trasformarsi nell’auto ideale per famiglie numerose e per clienti che hanno particolari esigenze riguardo il bagagliaio…
Provata per voi la Nissan Tiida, che ad un primo sguardo potrebbe passare inosservata, ma in realtà riserva molte sorprese al suo interno.
Sembra un SUV, dispone di trazione integrale - opzionale - e pare pronta ad affrontare i terreni più difficili. Noi abbiamo scoperto dove eccelle la Nissan Quashqai con un diesel da 150 CV e la trazione integrale