Nissan Trade - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Nissan Trade

Nissan Trade: leggero, dinamico e conveniente

Nissan Trade appartiene alla gamma dei veicoli commerciali leggeri. Prodotto in Spagna dalla Nissan Motor Iberica S.A., dal 1987 al 2001, è stato venduto esclusivamente in Europa. Sul mercato fa la sua comparsa, come versione rimarcata dei modelli Ebro F260, F275 e F350, quando la Nissan completa l'acquisizione della Ebro. Disponibile in vari modelli, l'usato Nissan Trade garantisce praticità, funzionalità e resistenza, sia nella versione cabinata che in quella furgonata o autocarro: linee, forme e dimensioni rispondono all'esigenza di assicurare dei veicoli adatti a molteplici utilizzi. La versione successiva a Nissan Trade prodotta dal marchio giapponese è stata Nissan Interstar.

Nissan Trade: varianti e caratteristiche tecniche

Nissan Trade è presente sul mercato delle auto usate in una serie di varianti: Nissan Trade 3.0 Turbodiesel Cabinato o Furgone con 2 o 4 porte, a 3 o 6 posti; Nissan Trade 2.8 Diesel, cabinato o furgone; Nissan Trade 2.0 Diesel, anche nella versione autocarro ribaltabile. Il cambio è meccanico in ogni vettura. I vari modelli, ideali per l'utilizzo delle più disparate attività lavorative, da quelle legate al trasporto a quelle legate, ad esempio, all'edilizia, assicurano ottime prestazioni, una notevole robustezza e una lunga durata nel tempo: tutto questo a fronte di prezzi decisamente accessibili. La guida è comoda e gli interni confortevoli.

Le motorizzazioni di Nissan Trade: equilibrio tra prestazioni e consumi

L'usato auto Nissan Trade è disponibile con alimentazione a gasolio, nelle varianti diesel e turbodiesel. Le prestazioni su strada delle auto usate Nissan Trade si contraddistinguono per una velocità massima che si aggira intorno ai 110-120 Km/h, per una buona ripresa anche su tracciati misti, per i consumi ridotti, adeguati alla potenza consentita dal motore quattro cilindri.