Skoda SUV - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

}
Skoda SUV

SKODA SUV: potenza e affidabilità

SKODA ha proposto tipologie di SUV caratterizzati da design grintosi uniti a motorizzazioni potenti e di qualità, realizzati in due tipologie di versioni. Parlando di modelli più sportivi, non si può non citare la Nuova SKODA Yeti Outdoor, una macchina dalle caratteristiche uniche per affrontare qualunque tipo di strada. Un mezzo che è stato oggetto di un recente restyling che l'ha reso ancora più dinamico e performante, un SUV eco-frendly con emissioni di CO2 pari a 119 g/Km. È un 4X4 con un eccellente controllo elettronico delle ruote motrici con frizione Haldex, inoltre su richiesta possono essere montati sistemi di assistenza per affrontare qualsiasi genere di pendenza grazie al Downhill Descendent Assistant e all'Uphill Start Assistant. Un veicolo dalle mille potenzialità, sempre più ricercato nel ramo dell'usato auto.

SKODA SUV: veicoli affidabili e prestanti

La Yeti ha ottenuto il punteggio massimo (5 stelle) nei test Euro NCAP, infatti, sono stati potenziati tutti i sistemi di visibilità e stabilità. Possiede nuovi fari bixeno dotati di luci per il giorno a LED che amplificano la visibilità e la visione anche su strade molto buie. In dotazione vengono garantiti: nove airbag e punti di attacco ISOFIX che permettono di fissare i seggiolini per bambini. Si può scegliere fra quattro motori Diesel e tre motori benzina in versione turbo e a iniezione diretta. Le prestazioni vanno dal 1.2 TSI da 77 kW/105 CV fino al 2.0 TDI con 125 kW/170 CV dotate di trazione anteriore di quinta generazione oppure di trazione integrale.

SKODA SUV: disponibili anche nella versione city

La SKODA Yeti Easy è la versione pensata appositamente per guidare in città ed ha un design più elegante e raffinato. È la soluzione ideale per coniugare in un unico concetto i vantaggi di un SUV con quelli di un veicolo più dinamico e adatto a sfrecciare nel traffico. L'auto possiede delle peculiarità importanti come quella di limitare i consumi energetici e avere un basso impatto ambientale. Nella versione GreenLine a 1.6 TDI/77kW, dotata di trazione anteriore e cambio manuale, i consumi sono di 4,6 litri per 100 km con emissioni di CO2 estremamente limitate pari a 119 g/km. Ecco perché anche nelle metropoli le SKODA SUV sono uno dei modelli più richiesti nel mercato delle auto usate.