- Home
- Auto
- Volkswagen
- Volkswagen Transporter
- Volkswagen T5




Volkswagen T5 in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Volkswagen T5 inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Ti interessa la Volkswagen T5
Altre informazioni per la tua ricerca

Prova: Test di confronto: Opel Astra TwinTop e VW Eos – Libertà tedesca

Prova auto usate: Volkswagen Passat Variant – Volkswagen Passat Variant

Prova auto usate: Volkswagen Golf 2.0 TDI Sportline 5p – Volkswagen Golf

Nuova Volkswagen Taigo: il CUV più Coupé che ci sia

Prova: VW Golf 2.0 TDI DSG – Per sempre Golf!

Prova: ABT Beetle – Ancora più veloce
Modelli alternativi
Dal 2003 Volkswagen produce il suo minibus di quinta generazione: il VW Tipo 5. Sia dal punto di vista tecnico che da quello estetico il Volkswagen Transporter T5 ha conosciuto diverse modifiche rispetto ai modelli precedenti. Il Multivan T5 esiste come Trendline, Comfortline, e Highline. L'equipaggiamento di serie comprende in tutti i modelli, fra l'altro, i fari in vetro trasparente, un'unità di comando per la regolazione di specchietti retrovisori esterni, finestrini e portiere, airbag, ABS e specchietti esterni riscaldabili.
Il Volkswagen T5 Multivan è dotato di diversi motori diesel e a benzina, disponibili anche in combinazione con il sistema automatico 4motion. Il più potente motore diesel possiede una cilindrata di 2,5 litri e 128 KW. Quelli a benzina raggiungono i 3,2 litri e i 174 kW. La variante di lusso è rappresentata dal VW Multivan Business, equipaggiato di serie di fari al bi-xeno, sistema di navigazione, porta scorrevole elettrica, climatizzatore, accessori in pelle, sistema di intrattenimento multimediale e altri extra.