Mitsubishi L300 - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Mitsubishi L300

Mitsubishi L300: affidabile e con ottima capacità di carico

Furgone affidabile, il Mitsubishi L300 risulta essere un ottimo usato sebbene abbia due decenni sulle spalle. Il furgone, progettato dalla Chrysler, fu effettivamente realizzato e prodotto successivamente dalla Mitsubishi. L300 dispone di 8 posti e di una motorizzazione 1,6L con cambio manuale, in grado di supportare una capacità di carico che raggiunge i 925 Kg. I modelli più recenti, denominati Mitsubishi L300 Deluxe, dispongono di un tetto apribile, sono dotati di un cambio manuale a 5 marce o automatico a tre e raggiungono motorizzazioni di 1.8L. Sebbene la prima generazione sia ancora un usato valido, la generazione introdotta nel 1990 garantisce performance eccezionali ed un usato di ottima fattura. Il Nuovo Mitsubishi L300 è più aerodinamico e fluido, ma soprattutto garantisce di guidare un furgone sicuro.

Mitsubishi L300: motore e prestazioni

La Mitsubishi L300 è disponibile in diverse varianti di motore. Le prime due generazioni avevano un motore da 1.4L o 1.8L a benzina, successivamente si sono aggiunti il 2.4L a benzina, un diesel 2.5L ed un motore turbodiesel. Diversi tipi di carrozzeria sono disponibili. Inoltre la Mitsubishi L300 ha interni comodi e facilmente accessibili. Le componenti interne sono in plastica e il pavimento in vinile duro, cosi da durare per decenni ed in grado di sopportare carichi pesanti per un lungo periodo senza alcuna sorta di cedimenti. Anche le porte e le cerniere sono realizzate con materiali di prima qualità, così da garantirne una lunga durata. Un altro aspetto positivo del Mitsubishi L300 è la sua incredibile visibilità. I pilastri laterali sono piuttosto sottili, e il conducente gode di una visibilità a 360 gradi, indipendentemente dal modello scelto.

Mitsubishi L300: sicuro e progettato per durare nel tempo

Il Mitsubishi L300 è uno dei furgoni più sicuri che si trovano in giro ed ha molte caratteristiche uniche, come il telaio rinforzato per resistere agli urti laterali sulle porte scorrevoli e per proteggere sia i passeggeri sia le merci al meglio. Il telaio è costruito per resistere agli urti più critici attraverso una serie di travi che sono state progettate per assorbire l'energia di una collisione e garantire la massima sicurezza dei conducenti. Queste caratteristiche rendono il Mitsubishi L300 un furgone consigliato sul mercato dell'usato, grazie alla sua capacità di garantire un perfetto equilibrio tra prestazioni, sicurezza e resistenza, a prezzi sicuramente interessanti.

Recensioni dei veicoli Mitsubishi L300

2 Recensioni

5,0