BMW X6 M - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

BMW X6 M

BMW X6 M

Brescia è capoluogo di provincia e, dopo Milano, il comune più popolato della Lombardia. Intorno al 1200 a.C, sono fatte risalire tracce dei primi insediamenti. I suoi territori furono abitati da importanti civiltà come Galli, Insubri e Romani. Alcuni dei suoi più importanti monumenti sono stati dichiarati dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità, come la splendida aerea monumentale del Foro romano. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

BMW X6 M - Carrozzeria

Prestazioni lusso sportività tutto incluso nella BMW X6 M

Nata nel lontano 2007, questa grossa sport utility della casa bavarese è subito piaciuta per il look accattivante, quasi da coupé, e per le motorizzazioni alla quale è stata abbinata. Certo non si tratta di un'autovettura per tutti, dato che i listini erano davvero alti, ma sul mercato delle auto usate si possono fare certamente i migliori affari. La variante ritoccata dal settore sportivo di BMW, denominata M, rappresenta l'apice della sportività, con un motore in grado di erogare ben 547 Cv. Una variante diesel, denominata M50d, unisce la potenza a consumi lievemente ridotti; monta, infatti, un propulsore a gasolio in grado di erogare comunque 375 Cv. Al suo esordio, le dirette concorrenti erano ancora poche, e la più rinomata era sicuramente la Porsche Cayenne. Successivamente anche altre case motoristiche hanno poi proposto le loro varianti sportive. La prima generazione della BMW X6 M è ancora bellissima, e anche come vettura usata, mantiene un enorme fascino, essendo un auto abbastanza rara e prestigiosa.

La tradizione del marchio M su una grande SUV

La casa bavarese ha sempre utilizzato il marchio M per i suoi modelli di punta, dalla piccola serie 1, alla famosa serie 3 e per tutti gli altri modelli nel corso degli anni. La X6 è un auto particolarmente recente, ed è stata aggiornata solo nel corso del 2014, per cui non esistono diverse versioni nel mercato dell'usato. Eventualmente per chi desidera magari maggiore comfort, può prendere in considerazione la sorella X5.

La BMW X6 M resta una sempreverde nel mercato dell'usato

Con il suo motore a benzina turbo compresso da ben 4.400 cc, la BMW X6 M raggiunge prestazioni da record, con un'accelerazione da 0 a 100 in appena 4,7 secondi, ha tempi da coupé supersportiva. Questa SUV è equipaggiata inoltre da un treno di gomme davvero notevole, montando rispettivamente delle 275/40R20 davanti e delle 315/35R20 al posteriore. La seconda generazione appena uscita in commercio e presente a listino, ha tra le novità il nuovo cambio automatico a 8 rapporti.