BMW X5 M - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

BMW X5 M

Carrozzeria

Colore carrozzeria

BMW X5 M: sportività e funzionalità in una sola automobile

La BMW, casa automobilistica tedesca fondata nel 1916 a Monaco di Baviera, città dove ha tutt'ora la sede centrale, ha unito il design sportivo delle vetture di classe M con la funzionalità delle automobili di gamma X per creare l'innovativa e versatile SUV BMW X5 M. Questo modello, avveniristico sotto ogni aspetto, coniuga potenza e design ricercato per assicurare una guida disinvolta e sicura; dalla linea dinamica ai cerchi in lega, ogni aspetto è stato definito con estrema cura. La sportiva e confortevole BMW X5 M ha un design scolpito e robusto, sottolineato dagli ampi gruppi ottici e dalle cromature. All'interno, dominano i materiali eleganti, dalla pelle all'alcantara, e gli strumenti intuitivi ed ergonomici; i sedili sono in posizione rialzata per garantire una migliore visibilità, mentre ogni elemento, dal cambio alla console, è disposto per essere sempre a portata di mano. L'abitacolo, spazioso e completamente attrezzato, può accogliere fino a cinque persone.

Il motore della BMW X5 M: guida sicura e potenza straordinaria

La BMW X5 M integra il motore M TwinPower Turbo, un motore benzina a 8 cilindri con 575 CV di potenza; il potente propulsore consente di mantenere la velocità e di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4,2 secondi. Il motore M TwinPower Turbo ha una cilindrata di 4,4 litri e può raggiungere fino a 750 Nm. Oltre a essere sorprendentemente potente, la motorizzazione della BMW X5 M è anche conveniente dal punto di vista economico e dell'attenzione all'ambiente: i consumi di questa automobile, infatti, si attestano sugli 11,1 l/100 km, con emissioni di anidride carbonica pari a 4 g/km. La stessa efficienza è assicurata dal cambio Steptronic a 8 rapporti, integrato di serie; questo sistema permette rapidi passaggi di marcia, sia in modalità manuale sia in modalità automatica, e consente di decelerare nel minor tempo possibile.

La BMW X5 M nel mercato dell'usato auto

Oltre a ridurre i consumi di carburante e a limitare le emissioni inquinanti, è possibile ottenere un ulteriore risparmio cercando la BMW X5 M tra le auto usate. Nel mercato dell'usato auto, infatti, non mancano automobili di recente immatricolazione che, oltre ad avare un chilometraggio esiguo, sono in ottime condizioni: il nuovo modello della BMW, quindi, rappresenta la soluzione ideale per guidare un'automobile futuristica, acquistandola al prezzo di una vettura di seconda mano.

Recensioni dei veicoli BMW X5 M

1 Recensioni

5,0