- Home
- Auto
- Volkswagen
- Volkswagen Transporter
Volkswagen Transporter in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Volkswagen Transporter inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Offerte attuali per Volkswagen Transporter
-
Volkswagen Transporter 2.0 KOMBI 9 POSTI FURGONE
€ 29.900,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 70.000 km
- 09/2021
- 81 kW (110 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-31033 Castelfranco Veneto - Tv -
Volkswagen Transporter Transporter 2.0 TDI 150CV DSG PC Kombi
€ 38.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 27.695 km
- 01/2023
- 110 kW (150 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Diesel
-
5,8 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
152 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-37047 San Bonifacio - Verona - Vr -
Volkswagen Transporter 2.5 Tdi/131cv 4motion,9Posti,Klima,GTraino,Isofix
€ 16.499,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 259.000 km
- 07/2009
- 96 kW (131 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
9,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
254 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-25025 Manerbio - Brescia -
Volkswagen Transporter 2.0 TDI 102 CV EURO 5 FURGONE MECCANICAMENTE PERFE
€ 9.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 279.000 km
- 07/2011
- 75 kW (102 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-80014 Giugliano in Campania -
Volkswagen Transporter 2.5 TDI/130CV 4 MOTION..8 POSTI
€ 18.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 169.000 km
- 10/2008
- 96 kW (131 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
9,4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
254 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-29121 San Nicolo' - Piacenza - Pc -
Volkswagen Transporter KombiPC 81 TDIM5
€ 30.988,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 64.923 km
- 06/2021
- 81 kW (110 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- - (Tipo di cambio)
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-33080 Fiume Veneto - Pn -
Volkswagen Transporter T3 Multivan 1.6 TD
€ 13.800,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 128.000 km
- 04/1987
- 47 kW (64 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Rivenditore, IT-20020 Lainate -
Volkswagen Transporter 2.0 TDI 102CV PC Kombi 9 Posti Gancio Traino
€ 29.800,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 135.000 km
- 02/2019
- 75 kW (102 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Manuale
- Diesel
-
6 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
184 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-25050 Niardo - Bs -
Volkswagen Transporter Transporter 2.0 TDI 110CV PL Kombi 9 POSTI
€ 30.500,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 61.475 km
- 06/2021
- 81 kW (110 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Manuale
- Diesel
-
6,2 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
164 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-26866 Cornegliano Laudense - Lodi - Lo
Ti interessa la Volkswagen Transporter
Altre informazioni per la tua ricerca
Prova: Test di confronto: Opel Astra TwinTop e VW Eos – Libertà tedesca
Prova auto usate: Volkswagen Passat Variant – Volkswagen Passat Variant
Prova auto usate: Volkswagen Golf 2.0 TDI Sportline 5p – Volkswagen Golf
Nuova Volkswagen Taigo: il CUV più Coupé che ci sia
Prova: VW Golf 2.0 TDI DSG – Per sempre Golf!
Prova: ABT Beetle – Ancora più veloce
Modelli alternativi
Il Maggiolino è diventato un mito nella storia dell’automobile, mentre il Bulli è diventato una leggenda come auto da tempo libero e da campeggio, difendendosi in ogni nuova serie anche nel settore dell’uso professionale come transporter più venduto in Germania. Oltre che la sua enorme versatilità, convinceva anche in particolare la sua flessibilità: il VW Transporter della serie VW T5 era disponibile in oltre 250 diverse versioni con due interassi, tre altezze del tetto e quattro classi di peso da 2,6 a 3,2 tonnellate. Il programma della motorizzazione di questa serie prevedeva inoltre due motori a benzina e quattro motori TDI.
Serie del VW Transporter dal 1950
• VW T1 (1950 - 1967): del VW T1 negli anni Settanta sono stati venduti, in Germania e all’estero, circa 1,82 milioni di esemplari. Oggi questi VW Transporter dalla forma arrotondata della prima generazione il loro imponente logo sulla parte anteriore e il parabrezza realizzato in due parti è un ricercatissimo oggetto dal collezione, in particolare nella versione speciale di nome Samba con quattro finestrini e quattro finestre per tettuccio.
• VW T2 (1967 - 1979): durante i tredici anni in cui è stato prodotto, il VW Transporter ha confermato la sua fama di veicolo commerciale indistruttibile e adatto per l’uso di auto sia professionale che da tempo libero. Il VW T2 è “cresciuto” in lunghezza di 26 centimetri ed è stato dotato di un parabrezza realizzato in un pezzo unico nonché di una porta laterale scorrevole di serie. In Europa sono stati venduti tre milioni di VW T2.
• VW T3 (1979 - 1990): il VW T3 dalle forme spigolose è stato l’ultimo VW Transporter con motore posteriore. L’assortimento di modelli è stato ampliato con motori Diesel e trazione integrale, mentre sui motori Boxer si è passati dal raffreddamento ad aria al raffreddamento ad acqua. Volkswagen ha venduto in tutto il mondo circa due milioni VW T3.
• VW T4 (1990 - 2003) e VW T5 dal 2003: il primo VW Transporter con motore anteriore è stato realizzato con il modello T4. Grazie all’applicazione dei nuovi motori, la casa di Wolfburg ha trasformato il suo VW Transporter sempre di più in minibus caratterizzato dal comfort di un’auto. Per l’uso professionale si sono affermati quattro modelli.
Modelli del VW Transporter
• VW Transporter furgone: con tre diverse altezze del tetto e due diversi interassi, la versione chiusa del VW Transporter dal peso ridotto e un peso totale consentito fino a 3,2 tonnellate era dotato di un vano di carico dalla capacità variabile da 5,8 a 9,3 metri cubi. A seconda dell’equipaggiamento il carico utile di questo furgone variava tra 0,8 e 1,4 tonnellate.
• VW Transporter SW: in versione di minibus il VW Transporter era in grado di trasportare da sei a nove passeggeri, a seconda dell’opzione dei sedili prescelta. Il programma della serie VW T5 prevedeva quattro diverse versioni con tetto normale, medio-alto e alto nonché due interassi di 300 e 340 centimetri.
• VW Transporter pick-up: il VW Transporter pick-up è stato proposto in quattro versioni, con cabina singola o doppia e due interassi. La versione con interasse corto e cabina singola offriva una superficie di carico di circa cinque metri quadrati. Sulla versione con interasse allungato di quaranta centimetri la superficie di carico aumentava a 5,7 metri quadrati. La variante con cabina doppia consentiva di ottenere una superficie di carico di 4,2 metri quadrati. Inoltre il VW Transporter di questa serie veniva proposto anche in versione di pick-up basso per agevolare le operazioni di carico.
• VW Transporter versione telaio: ai fini di un uso flessibile con carrozzeria da furgone o a cassone ribaltabile, la casa di Wolfsburg ha proposto il suo VW Transporter anche come telaio personalizzabile per vari usi specifici. Questo tipo di transporter era ordinabile con interasse di 300 e 340 centimetri e con cabina singola o doppia. Il peso totale consentito poteva variare tra 2,8 e 3,0 tonnellate.