Chrysler Grand Voyager - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Chrysler Grand Voyager

Chrysler Grand Voyager

La Grand Voyager è la versione più grande della monovolume Chrysler Voyager. Nel mercato è presente in tre varianti di equipaggiamento: Classic, Comfort, con un equipaggiamento di serie più ampio, o Limited, la più esclusiva. È possibile scegliere fra un motore da 3,3 litri V6 con un consumo medio di carburante di 12,8 litri per 100 km e un diesel common rail da 2,8 litri con cambio automatico ed un consumo medio di 8,5 litri. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Chrysler Grand Voyager - Carrozzeria

La Grand Voyager può ospitare fino a 7 persone e la disposizione dei sedili può essere adeguata al numero dei passeggeri e alla quantità dei bagagli. Il nuovo sistema Stow 'n Go consente di far scomparire completamente i sedili posteriori, se necessario anche singolarmente, all'interno del pianale del veicolo. Dietro ai sedili anteriori può quindi essere creato un grande volume di carico a superficie piana: il bagagliaio può essere portato da 520 a 1175 litri abbassando l'ultima fila dei sedili e, abbassando anche i due sedili intermedi singoli, il volume di carico raggiunge complessivamente fino a 2.180 litri con una portata massima di 460 kg.

L'equipaggiamento di serie della Grand Voyager comprende cinture di sicurezza con sistema automatico a 3 punti, sistema di ancoraggio per seggiolini per bambini sui sedili posteriori, poggiatesta, airbag frontali multistadio, airbag per le ginocchia del conducente in caso di scontro ed efficienti windowbag in tutte le tre file di sedili. Highlight ulteriori sono la chiusura centralizzata telecomandata di serie e le barre portapacchi sul tetto, su cui è possibile fissare diversi sistemi portapacchi in modo semplice e veloce.

Dal furto protegge un immobilizzatore elettronico che impedisce l'avvio del motore se i dati sul chip della chiave di accensione non corrispondono a quelli del veicolo. Il sistema di assistenza al parcheggio, opzionale nelle varianti Classic e Comfort, individua la presenza di ostacoli tramite sensori ed avverte con un segnale acustico quando lo spazio rispetto ad altre vetture od oggetti si riduce eccessivamente. Un display al di sopra del lunotto posteriore aiuta ulteriormente a determinare la distanza. Di conseguenza, nonostante le dimensioni della Grand Voyager, anche manovre di parcheggio in spazi ristretti non rappresentano un problema.

Trova su AutoScout24 i prezzi di un Grand Voyager usato o scopri gli annunci di Chrysler usate.

Recensioni dei veicoli Chrysler Grand Voyager

24 Recensioni

4,6