Pro
- Design unico
- Motore ibrido
Contro
- Cambio CVT
- Visibilità posteriore
Lexus Serie UX (tutto) in sintesi
Qui trovi una panoramica generale dell’auto Lexus Serie UX (tutto) inclusi i dati relativi alle caratteristiche principali, alla motorizzazione, all’equipaggiamento e altre informazioni utili relative al modello dell’auto. Leggi di più
Offerte attuali per Lexus UX
-
Lexus UX 250h 2.0 Luxury 4wd cvt
€ 21.000,-IVA deducibile - 108.000 km
- 01/2023
- 107 kW (145 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica/Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-80035 Nola -
Lexus UX 250h 2019 250h 2.0 Business 2wd cvt
€ 20.300,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 37.019 km
- 05/2019
- 107 kW (145 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica/Benzina
-
4,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
97 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-16165 Genova - Ge -
Lexus UX 250h UX 250h 2.0 Premium 4wd cvt
€ 22.790,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 52.000 km
- 09/2019
- 107 kW (145 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica/Benzina
-
4,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
103 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-10024 Moncalieri - Torino - To -
Lexus UX 200 250h 2.0 cvt UNIPRO'..TUTTI I TAGLIANDI LEXUS..
€ 19.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 68.000 km
- 10/2019
- 107 kW (145 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Elettrica/Benzina
-
4,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
97 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00154 Roma - Rm -
Lexus UX 250h Hybrid Luxury
€ 21.500,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 85.674 km
- 04/2019
- 135 kW (184 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Elettrica/Benzina
-
4,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
103 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00138 Roma - RM -
Lexus UX 250h Hybrid Premium
€ 21.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 94.156 km
- 02/2020
- 135 kW (184 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica/Benzina
-
4,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-20099 Sesto San Giovanni - Milano - Mi -
Lexus UX 250h 2.0 Premium 4wd cvt
€ 21.000,-- 76.000 km
- 05/2019
- 107 kW (145 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica/Benzina
-
4,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-40137 Bologna -
Lexus UX 200 250h 2.0 Executive 2wd cvt
€ 18.999,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 109.000 km
- 04/2019
- 107 kW (145 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Elettrica/Benzina
-
4,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Rivenditore, IT-00138 Roma - RM -
Lexus UX 250h UX Hybrid 4WD Business
€ 22.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 71.000 km
- 04/2021
- 112 kW (152 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica/Benzina
-
4,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
103 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20862 Arcore - Monza Brianza -
Lexus UX 250h 250h 2.0 business 2wd cvt
€ 21.900,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 38.850 km
- 12/2020
- 135 kW (184 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Elettrica/Benzina
-
4,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
97 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-33010 Tavagnacco – Ud -
Lexus UX 250h UX Hybrid Business
€ 21.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 37.000 km
- 06/2019
- 112 kW (152 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Elettrica/Benzina
-
4,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
97 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-37136 Verona - VR -
Lexus UX 250h UX Hybrid 4WD *UNICO PROPRIETARIO*
€ 24.690,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 30.130 km
- 10/2020
- 112 kW (152 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Elettrica/Benzina
-
4,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
103 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-20093 Cologno Monzese - Milano -
Lexus UX 200 Hybrid Executive
€ 19.000,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 110.000 km
- 05/2020
- 135 kW (184 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica/Benzina
-
4,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
94 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-00156 Roma -
Lexus UX 200 250h 2.0 Executive 2wd cvt
€ 21.000,-- 43.580 km
- 12/2019
- 107 kW (145 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica/Benzina
-
4,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-37131 verona -
Lexus UX 250h UX Hybrid 4WD Premium
€ 22.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 80.100 km
- 07/2019
- 112 kW (152 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Elettrica/Benzina
-
4,5 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
103 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-40121 Bologna - BO -
Lexus UX 200 UX 2019 250h 2.0 Premium 2wd cvt
€ 20.500,-- 80.000 km
- 07/2019
- 107 kW (145 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Elettrica/Benzina
-
4,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. - - (g/km)
Privato, IT-20133 Milano -
Lexus UX 250h Hybrid Executive
€ 21.900,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 40.903 km
- 10/2019
- 135 kW (184 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Elettrica/Benzina
-
4,1 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
94 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-65100 Pescara - Pe -
Lexus UX 250h 2.0 Premium 4wd cvt my20
€ 23.500,-- 84.900 km
- 05/2020
- 135 kW (184 CV)
- Usato
- - (Proprietari)
- Automatico
- Elettrica/Benzina
- - (l/100 km)
- - (g/km)
Privato, IT-35030 SELVAZZANO DENTRO -
Lexus UX 250h Hybrid Executive
€ 23.873,-Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 42.543 km
- 01/2021
- 112 kW (152 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Elettrica/Benzina
-
4 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
120 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-37135 Verona - VR -
Lexus UX 250h 2.0 Midnight 2WD CVT
€ 25.990,-IVA deducibile Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi. - 36.610 km
- 01/2021
- 135 kW (184 CV)
- Usato
- 1 proprietario
- Automatico
- Elettrica/Benzina
-
4,3 l/100 km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre. -
97 g/km (comb.)
I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
Rivenditore, IT-48018 Faenza - Ravenna - Ra
Ti interessa la Lexus UX
Tutti gli articoli
Lexus UX insieme alla cugina Toyota C-HR, Lexus rappresenta infatti la versione di lusso firmato Toyota, utilizza la piattaforma identica, parliamo della GA-C del gruppo Toyota. Lexus UX è inoltre il modello che si posiziona a metà tra la più compatta CT e il SUV NX, la best seller della Marca premium nipponica per eccellenza date le sue numerose varianti.
L’arrivo sul mercato di Lexus UX ha quindi dato una decisa sterzata verso l’elettrificazione sempre più totale del brand. Lexus UX monta quindi un sistema ibrido di ultima generazione ed è stata raggiunta anche dalla variante full electric 300 e, con i suoi 204 CV.
Con questa versione, la versatilità del motore ibrido, che effettua i primi metri di percorrenza con il motore elettrico ricaricando la batteria nelle soste e nelle frenate, rende la vettura ideale soprattutto per chi percorre abitualmente strade nei centri urbani. A questo si aggiungono i molti benefici che le autorità comunali offrono a questo tipo di motorizzazioni ( parcheggi gratuiti e accesso alle ZTL).
Scopriamo dimensioni, interni, motori, concorrenti e prezzi della Lexus UX.
Dimensioni Lexus UX
Le dimensioni della Lexus UX sono:
- lunghezza: 4,49 metri
- larghezza: 1,84 metri
- altezza: 1,54 metri
- passo: 2,64 metri
Il design degli esterni della Lexus UX contribuisce a non farla passare inosservata. Pur essendo il SUV compatto della gamma Lexus, 4,5 metri di lunghezza, non certo pochi, riesce a offrire una linea slanciata che la fa apparire molto atletica e ricercata. Al pari della sua parente più stretta, la Toyota C-HR, il design è molto audace e non certo comune in quella che è la concorrenza tipica europea; sempre rispetto a C-HR, dalle linee più morbide e affusolate, le dimensioni della Lexus UX sono maggiori, e il design risponde con tratti più taglienti e superfici più tese, già a partire dalla voluminosa calandra a clessidra con motivi in rilievo che è diventato un tratto caratteristico della gamma Lexus. Abbiamo di serie barre al tetto, antenna a pinna di squalo e anche un allestimento degli esterni più sportivo con la versione F Sport. I vetri posteriori possono essere oscurati dal secondo allestimento alla top di gamma, così come è presente, a richiesta, il tetto panoramico in vetro apribile elettricamente.
Per quanto riguarda l’illuminazione, le luci della Lexus UX sono sempre a LED ma è presente la tecnologia adattiva (Tri-LED, a matrice) così come sono evoluti i fari fendinebbia con funzione cornering; dietro, invece, la luce a LED corre orizzontalmente lungo il lato B allargando visivamente l’impronta su strada e funge allo stesso tempo da elemento aerodinamico convogliando i flussi dalla linea di cintura verso l’esterno (Aero Stabilising Blade Lights). I cerchi sono disponibili sulla base da 17”, a salire fino ai 18” degli altri allestimenti con un particolare disegno riservato all’allestimento F Sport. Concludendo con le dimensioni della Lexus UX, quest’ultima offre un passo nella media del segmento e di conseguenza una buona abitabilità. La capacità del bagagliaio varia però tra la versione 2WD e la 4WD, rispettivamente con 320 e 283 litri di capacità minima, non numeri di riferimento nel segmento cui non contribuisce la forma del volume posteriore.
Interni Lexus UX
Gli interni della Lexus UX confermano la buona qualità percepita tipica di ogni Lexus che si rispetti, ci troviamo infatti nel segmento dei SUV compatti premium. Abbondano i tasti fisici, anche sul tunnel, mentre il touchscreen centrale (da 7 o da 10,3 pollici) appare quasi incastonato nella parte alta della plancia che non è arrivato sul mercato nel 2019 provvisto di Apple CarPlay e Android Auto, per essere poi aggiornato col successivo model year e l’introduzione dei famosi protocolli di mirroring.
Menu e schermate si possono inoltre controllare tramite il Touchpad centrale che funziona come un mouse. Una soluzione un po’ superata. Non manca invece la piastra di ricarica wireless per lo smartphone e un impianto hi-fi premium firmato Mark Levinson con 14 altoparlanti, assolutamente all’altezza del carattere premium della vettura giapponese. Dietro il volante, dalla sagoma importante, uno schermo da 7 o da 8 pollici in base all’allestimento che funge da quadro strumenti digitale.
Gli interni della Lexus UX non si possono certo definire spaziosi. Tra i SUV di segmento C, il bagagliaio non ha riferimenti da primatista e anche la seconda fila non è così accogliente. In sostanza la Lexus UX è omologata per 5 ma si sta più comodi in 4 e non bisogna eccedere con i bagagli. Anche la superficie vetrata non eccelle specialmente in vista posteriore ma per questo problema Lexus ha previsto la telecamera posteriore sempre di serie.
Motori Lexus UX
Il motore previsto per l’intera gamma della Lexus UX è uno solo, si tratta infatti del 2,0 litri 4 cilindri aspirato a benzina a ciclo Atkinson da 152 CV associato a un motore elettrico da 109 CV alimentato a sua volta da una batteria da 1,2 kWh in grado di auto ricaricarsi. Sommando queste due potenze otteniamo ben 184 CV di potenza nipponica. Si tratta di un sistema ibrido studiato per far viaggiare l’auto in modalità elettrica per il 50% del tempo in città, quindi a zero emissioni. Le batterie sono inoltre garantite 5 anni/100.000 km.
Il cambio risulta essere poi il classico E-CVT di tutti i sistemi Full Hybrid Toyota. Non si tratta di un vero e proprio cambio a variazione continua bensì di un più particolare e affidabile differenziale epicicloidale, che regola i regimi del motore termico al valore più adatto per ottenere una perfetta combinazione di prestazioni ed efficienza.
Vediamo ben saldo all’interno del listino dei motori della Lexus UX anche la trazione integrale, da Lexus rinominata sistema E-Four, che aggiunge un motore elettrico sull’asse posteriore; si tratta di un sistema che già si ritrova su RX e NX Hybrid e la potenza viene ottimizzata in maniera completamente autonoma dalla centralina di controllo.
Motore Lexus UX
- Ibrido
UX 250h benzina HEV 4 cilindri turbo da 2,0 litri, 184 CV con cambio automatico continuo con rotismo epicicloidale a 0 rapporti
Prezzi Lexus UX
Il listino prezzi della Lexus UX è, come da tradizione giapponese. molto compatto e privo di numerosi optional da integrare. Si parte da 42.500 euro e si divide tra quattro allestimenti, a partire dalla versione Urban e proseguendo con Design, F Sport e Luxury. Già a partire dal secondo allestimento, con uno scarto di 2.000 euro in più sulla versione a due ruote motrici, la trazione è infatti anteriore, viene offerta la trazione integrale intelligente. Non cambia la potenza, che rimane sempre di 184 CV, quanto i contenuti. Sempre di serie il cambio automatico CVT con paddle al volante per simulare le cambiate.
Analizzando i Prezzi di Lexus UX si scopre che la versione d’accesso, questa versione include già una buona dotazione, che include di serie Cerchi in lega da 19”, Lexus Safety System+ (include il Sistema di Pre-Collisione con Rilevamento Pedoni e Ciclisti, l’Assistenza al Mantenimento di Corsia, i Fari Abbaglianti Automatici Adattivi BladeScan per individuare pedoni e veicoli di notte, il Riconoscimento dei Segnali Stradali e il Cruise Control con radar dinamico), Display multimedia da 12.3”, Head-up display, Navigatore, Clima automatico, Fari automatici AHB.
Segue la versione Design che aggiunge oltre alla trazione anche retrovisore interno elettrocromatico, Tetto apribile, Privacy Glass, Retrovisori esterni elettrocromatici, Retrovisori esterni ripiegabili, Sensori di parcheggio, rivestimenti interni in pelle. La versione F-Sport aggiunge Panoramic View Monitor, Fari automatici, rivestimenti interni più pregiati e la leva del cambio in pelle, infine la Luxury aggiunge Cerchi in lega da 20” Luxury design con pneumatici 235/55 R20 ed impianto audio specifico.
Listino prezzi Lexus UX
Urban
- UX 250h 2.0 AT 184 CV benzina HEV 42.500 €
Design
- UX 250h 2.0 AT 184 CV benzina HEV 46.500 €
- UX 250h 2.0 AT AWD 184 CV benzina HEV 48.500 €
F Sport
- UX 250h 2.0 AT 184 CV benzina HEV 52.500 €
- UX 250h 2.0 AT AWD 184 CV benzina HEV 54.500 €
Luxury
- UX 250h 2.0 AT AWD 184 CV benzina HEV 56.500 €
Lexus UX: concorrenti e conclusioni
Le concorrenti della Lexus UX sono la già citata Toyota C-HR ma anche la Volvo XC40, la Mazda CX-30, l’Audi Q3, la BMW X1, la Jaguar E-Pace, la Mercedes GLA senza dimenticare la sportiveggiante Cupra Formentor. Solo la Toyota vanta, per i motivi di cui sopra, la stessa motorizzazione full hybrid, mentre le principali concorrenti europee hanno puntato chi su una versione completamente elettrica (EQA, XC40 Recharge) chi sull’ibrido ma alla spina, quindi con tecnologia plug-in hybrid.
Lexus UX è quindi un SUV compatto che si posiziona un gradino più in alto, per potenza e contenuti, rispetto alla Toyota C-HR con la quale condivide la base tecnica. Interessante anche l’offerta sulla vettura full electric 300 E. Rispetto alla concorrenza, specie quella europea, Lexus UX ha uno stile tutto suo, forse troppo carico ma degno del nome della Marca che porta. Un po’ macchinoso il sistema d’infotainment che troviamo negli interni della Lexus UX.